Domani si conclude il Rallye africano

Domani si conclude il Rallye africano Domani si conclude il Rallye africano Città del Capo, 17 febbraio. Sono qui attese per dopodomani le auto partecipanti al secondo Rallye africano; gli equipaggi sostano oggi a East London. Domani verrà compiuta la 34' e penultima tappa da East-London a George (km. 693). La 36* e ultima tappa George-Città del Capo, In programma per giovedì 19 febbraio, sarà lunga km. 432. Tra I concorrenti a pieno punteggio figurano sempre gli italiani Martignoni, Rabezzana e Mazzucchelli, con la loro Fiat 1900. Essi, pur essendo alla pari al primo posto con qualche altro equipaggio, sono considerati i migliori in senso assoluto: la « 1900», macchina prettamente da turismo europeo, nel passaggio del deserto segui la piata dell'Hosrgar, la più difficile; poi effettuò splendidamente la traversata del Congo, rci=a tremenda da uragani tropica. che avevano allagato le strade. Q .... ; tutti gli altri equipaggi preterì, ino, invece, la meno disagevole i . ta <\. ' Tanezrouft e le strade del Chenia « del Tanganica. Gli Italiani di Città del Capo preparano festosi accoglienze a Martignoni. Rabezzana e Mazzucchelli, e agli equipaggi ButtiVeglia e éignora Buiti-Glorgk) Poretti (Moretti 750 cmc.) £• Mala- tisi per la costanza dimostrata, nonostante le penalizzazioni per ritardi aulla media minima dovuti a inconvenienti vari.

Persone citate: London, Martignoni, Mazzucchelli, Moretti, Poretti, Rabezzana

Luoghi citati: Chenia, Città Del Capo, Congo, East London, Tanganica