Il nulla-osta dell'autorità per i funerali della vittima

Il nulla-osta dell'autorità per i funerali della vittima LA DONNA RITROVATA MORTA IN COLLINA Il nulla-osta dell'autorità per i funerali della vittima Magistratura e polizia proseguono nell'indagine per far luce sul mistero » a o a l a i n i i o - IIIIIIIMtlllllllllllllllllllllllllllllllllllMIIIIIIIIIIIIII L'autorità giudiziaria ha concesso ieri alla famiglia di Amalia Lovrich Quarantotto il nulla-osta per i funerali: funerali che si svolgeranno domani o domani l'altro, non essendo ancora stata fissata la data esatta dai congiunti. Intanto le indagini per far luce sul misterioso caso proseguono serrate. La magistratura sta esaminando con attentissima cura tutti gli elementi raccolti dal commissariato di P. S. Borgo Po e dalla Squadra Mobile durante I primi accertamenti effettuati specie sul luogo del dramma. Non si sa se siano stati rilevati, fra questi elementi, Indizi decisivi o comunque di grande interesse. La magistratura mantiene infatti il più rigoroso riserbo. Dal canto suo la polizia non tralascia di approfondire l'inchiesta sul « caso ». Ieri ancora una volta funzionari ed agenti sono saliti in collina, al Fioocardo, ed hanno esaminalo il sentiero che sarebbe stato percorso dàlia Lovrich 'a fatale sera del 12 gennaio, nonché il pendio dove sarebbe caduta o sarebbe stata uccisa la donna. SI è discusso anche della probabilità che la Lovrich non fosse sola: ma si tratta di un'ipotesi soltanto, per ora non sorretta da alcun dato di fatto. Com'è noto i periti settori prof. Tovo e Portigliatti avevano chiesto di eseguire un supplemento di autopsia. Il permesso è stato rilasciato, la nuova autopsia è stata eseguita, ma i periti non ne hanno ancora reso noto il risultato. «-♦-»

Persone citate: Amalia Lovrich, Lovrich, Portigliatti, Tovo