Juventus e Torino al lavoro per le dure partite di domenica

Juventus e Torino al lavoro per le dure partite di domenica Juventus e Torino al lavoro per le dure partite di domenica L'allenamento di Ieri del giocatori juventini aveva tre temi d'obbligo: provare Paiola, che era stato autorizzato a riprendere la preparazione dal medico, curante, dare a Piccinini la possibilità di riambientarsi nel ruolo di mediano sinistro dopo la lunga assenza, e concedere a Mari di giocare una partita da centromediano, ruolo che probabilmente dovrà ricoprire domenica contro la Lazio. Per risolvere i tre problemi, Sarosi ha chiamato ai campo nel pomeriggio i giocatori disponibili, presentando la formazione del titolari con Karl Hansen, Mari e Piccinini nella mediana, e mettendo invece Parola come centromediano della squadra allenatrice composta da riserve e ragazzi con Cavalli in porta. Si è giocato per settanta minuti sotto una pioggia insistente, che rendeva ancora più brutte le già anormali condizioni del terreno. Il risultato è stato di 4 a 3 a favore della squadra ragazzi e nulla resterebbe da dire sul suc«.sso dei giovani bianconeri. Sono stati più pronti, più veloci, più mobili dei titolari avversari. Subito un goal di John Hansen su azione susseguente a calcio d'angolo, i ragazzi juventini hanno quasi subito pareggiato con Rosso, segnando altre due reti in pochi minuti con Pavesio ed ancora con Rosso. 1 titolari, toccati sul vivo, hanno reagito portandosi In parità nel punteggio con due bellissimi goals di John Hansen e di Karl Hansen. Prima del finire, Pavesio realizzava ancora per gli allenatori. Le Impressioni di un allenamento non possono certo far base di giudizio; certo la squadra juventina non ha dimostrato di essere in riiiglioiainento di forma rispetto alle precedenti esibizioni. Troppi uomini fermi, sovente un gioco confuso, e con la difesa che ormai non sa più cosa voglia dire anticipo e marcamento. Ieri Muccinelli non ha giocato, lasciando il suo posto di ala destra a Carapellese. Ha limitato la sua prestazione a qualche giro di campo e palleggi in compagnia di Ferrano. Per la gara contro la Lazio rimane dubbia la partecipazione di Parola; il giocatore sarà rivisitato oggi dal prof. B,..'sotti, cui spetta l'ultimo giudizio sulla sua disponibilità o meno. Cavalli dovrebbe conseivaro il posto di portiere, Manente e Bertuccelli saranno i terzini, e nulla di invariato dovrebbe registrarsi all'attacco. La formazione dell'allenamento di Ieri era: Viola: Bertuccelll. Manente: Karl Hansen, Mari, Piccinini; Carapellese, Boniperti. Vivolo. J. Hansen, Praest. Il Torino non disputato questa settimana la solita gara di preparazione. Carver ha chiamato ieri mattina i granata al campo per una lunghissima seduta di preparazione atletica e di palleggi. C'erano tutti, anche Wilkes, che continua a migliorare e che dovrebbe essere pronto alla ripresa per i primi del prossimo mese.

Luoghi citati: Lazio, Torino