Tra Cuneo e Wild 1-0

Tra Cuneo e Wild 1-0 Tra Cuneo e Wild 1-0 Novara, lunedi mattina. Il Cuneo è riuscito a conquistare il tredicesimo risultato utile consecutivo, superando un Wild più incerto e fiacco del solito e consolidandosi cosi al secondo posto in classifica. Vittoria meritata, non v'è dubbio, ma la compagine ospite non ha certo brillato. I padroni di casa, che sono scesi in campo con una formazione rabberciatissima, hanno validamente controllato gli avversari durante 1 primi 46 minuti e 11 primo tempo si sarebbe concluso con 1 novaresi in vantaggio se il centrattacco Rustico non avesse, al 32', sciupato la più facile delle occasioni. Nella ripresa una parte dei giocatori novaresi hanno ceduto. Soltanto allora gli attaccanti cuneesi hanno minacciato la rete difesa dal bravo Battion!. Il goal sembrava cosa fatta al 15', allorché in una mischia accesasi davanti alla rete novarese, prima Stucchi, poi D alo erri, quindi Leone si vedevano respingere fortunosamente H pallone. La rete è;venuta improvvisa cinque minuti dopo. Stucchi, liberatosi di un avversario, fintava 11 passaggio, poi da trenta metri lasciava partire una steffl ,ata cne infilava di precisione Tangolo della porta a destra dell'esterrefatto Battloni. Il Wild era in ginocchio e a nul la sono serviti gli incitamenti da parte di *un eccezionale pubblico di novaresi. Si può dire ohe si ala giocato a una sola porta sino alla fine. L'occasione di raddoppiare I cuneesi l'hanno avuta al 81'. Lanciati8simo Leone precedeva il portiere in uscita con un pallonetto, ma il terzino Tiro ricuperava riuscendo a salvare con una rovesciata proprio sulla linea fatale.

Persone citate: Tangolo

Luoghi citati: Novara