franca gara del Genoa sul campo del Vicenza: 1-0

franca gara del Genoa sul campo del Vicenza: 1-0 franca gara del Genoa sul campo del Vicenza: 1-0 Vicenza, lunedi mattina. Il pubblico vicentino, che si era esaltato per la magnifica prestazione della sua squadra contro la Fiorentina, e rimasto amaramente deluso. Ciò phe a nessuna squadra era riuscito in questo campionato l'ha ottenuto il Genoa, l'ultimo della olasse, azzeccando un solo tiro. Aulirceli ha confermato lo schieramento di domenica Bcorsa, scordando che il Genoa non era la Fiorentina, e ohe altri uomini ci sarebbero voluti per sfondare 11 muro difensivo ligure, superato senza danno 11 primo dimoile scorcio di sarà, 1 rossoblu hanno assunto il dominio a meta campo e nelle non poche occasioni in cui 1 blancorossl sono per ve miti al tiro, Frano!, 11 iovanissimo sostituto di Gamìe-in. a fatto veramente miracoli. La cronaca dice di molti e sconclusionati attacchi vicentini, di alcune belle parate del giovanlssuno Franci e di una rete che i genovesi hanno ottenuto in mollo abbastanza fortunoso, delfino aveva ricevuto la palla da un difensore e aveva tirato a rete colpendo ad un braccio Capiteci-, la deviazione ha perne;;o a Corso d'impossessarsi della palla e di tirare da lontano, rasoterra. Sentimenti, coperto, non ha potuto intervenire sul pallone che, ETTORE BEBBA T0T0C2ILCI0 - Monte premi L. 435.255.576 Colonna vincente: l-X-2; M-l; 2-2-1; 1-1-X-X Vlncitori Italia Ptemonte Quote Con 13 punti 110 8 L. 1.978.000 Con 12 punti 3535 293 L. 61.500 TOTIP Col.vinc: 2-1; l-X; 1-2; 1-2; 2-1; l-l Ecco U dettaglio delle sei corse Indicate dalla scheda: P. Palatino (Villa Glorl - trotto) 1. Pratollno 2. Dandy Volo Premio Qhiffa (S. Slro - trotto) 1. Crono 2. Berno P, Pianure (Palermo - trotto) 1. Porto d'Unrne 2. Gitty P. Fonterutoli (Firenze - trotto) 1. Maggio 2. Evominus P. del IAquori (Trieste - trotto) 1. Gufo 2. Costarica P. Acqui (Agnano - galoppo) 1. N. Cirque 2. Erta Vincitori Italia Piemonte Quote Con 12 punti 6 0 L. 1.122.262 Con 11 punti 101 3 L. 66.669 Con 10 punti 985 64 L. 6.686 dopo aver battuto contro il palo si è Insaccato. Una bella occasione i genovesi avevano sciupato alla mezz'ora del secondo tempo: Carapellese era riuscito ad eludere l'intervento di Giaroli e, aveva Invitato Sentimenti all'uscita per toccare poi la palla allo smarcatlssimo Corso, ma il tiro di costui è stato deviato sul fondo da... Dal Monte. Al 6' del primo tempo e al 4' della ripresa l'arbitro aveva chiuso Bll occhi su due vistosi falli di De Angelis su Aronsson e di Carlini su Valentlnuzzl. Per dovere di obiettività, va riconosciuto al Genoa un grande merito: quello di essersi battuto a viso aperto dal primo all'ultimo minuto, Il migliore dei genovesi è stato Il giovanissimo portiere, ma a tutti gli altri va riconosciuta la lode. In campa vicentino deboli i mediani, David e Valentin uy/i. t, b. GENOA: Franci; Vlciani, Be Gattini; De Angelis, Carlini, Delfino; Frizzi. Dal Monte, Corso, Abbadie, Carapellese. LANEROSSI: Sentimenti IV; Giaroli, Capricci ; Manente, Lane-ioni, Dell'Innocenti; Valentinuz zi, David, Campana, Aronsson Motta.

Luoghi citati: Firenze, Italia, Palermo, Trieste, Vicenza