I «cadetti» bianconeri ospitano domani il Genoa

I «cadetti» bianconeri ospitano domani il Genoa I «cadetti» bianconeri ospitano domani il Genoa La preparazione settimanale della Juventus, in attesa dell'importante e diffìcile gara di domenica prossima a Milano contro i rossoneri capolista, si è iniziata ieri pomeriggio con un programma quanto mai severo. Locatelli, che continua a sostituire Puppo tuttora convalescente, ha sottoposto tutti gli uomini a sua disposizioad una lunga serie di esercizi ailetici, alternati a giri di corsa sulla pista dello Stadio e completati d una veloce partita a ranghi - misti ». Mancavano all'appello oltre a Boniperti (al raduno della « nazionale »), a Garzena (in cura ad Acqui per almeno dieci giornij e ad Hamrin (a riposo per la contusione al piede), anche i militari. Se i giocatori attualmente sotlo le anni, vale a dire Vavassori, Aggradi, Emoli e Robotti, non arriveranno a Torino entro stasera. Locatelli si troverà in difficoltà per varare la formazione delle ri serve che dovranno disputare do mani contro i « rincalzi » del Genoa l'ultimo « match » del torneo a loro riservato. Locatelli aspetterà per tutta la giornata di oggi l'arrivo dei militari, prima di decidere lo schieramento da opporre domani ai rossoblu genoani. Al Torino due ore circa di preparazione con tutti i titolari presenti ealvo Grosso che ha usufruito di una breve licenza. Oggi pomerìggio con tutta probabilità Marjanovic farà svolgere la consueta partita a due porte, con inizio alle ore 15.

Luoghi citati: Acqui, Milano, Torino