Frossi non ha ancora deciso la formazione da opporre ai granata

Frossi non ha ancora deciso la formazione da opporre ai granata Frossi non ha ancora deciso la formazione da opporre ai granata Milano, 22 marzo. il, c.) Dopo l'allenamento curalo nel pomeriggio all'Arena (45' di esercizi ginnici ed atletici), il direttore tecnico dr. Frossi ha convocato dodici giocatori per la partita col Torino, e precisamente: Matteucci, Fongaro, Giacomazzi, Vincenzi, Bernardin, Bearzot, Invernizzi, Vonlanthen, Pandoltini, Lorenzi, Dorigo e Skoglund. L'unica incertezza riguarda dunque Invernizzl che ha la caviglia sinistra in disordine a causa di un colpo ricevuto martedì scorso durante rincontro con la rappresentativa di Zagabria; oggi sono stale intensificate le cure e domani sera il medico sociale procederà all'accertamento definitivo. Le previsioni sono ottimistiche e se Invernizzi potrà scendere in campo dovrà rimanere fuori il dodicesimo giocatore. Quale'.' Vincenzi potrebbe ancora sostituire Fongaro: ma nessuno si stupirebbe se fosse sacrificato un attaccante, per esempio Vonlanthen, che, a quanto si afferma, sarebbe entralo a stento fra i convocati, anche perché le condizioni di forma del < militare & Campagnoli lasciano troppo a desiderare. Interpellato In inerito alla formazione ed altri orientamenti tattici, il dr. Frossi naturalmente ha divagalo, limitandosi a dichiarare che il Torino è forte. « La buona o la cattiva sorte degli allenatori — ha commentato Frossi — sono legate a certe coincidenze che sfuggono a qualunque analisi, come ho potuto sperimentare anch'io con molta amarezza >.

Luoghi citati: Milano, Torino, Zagabria