Boniperti e Tacchi convocati in Nazionale

Boniperti e Tacchi convocati in Nazionale Boniperti e Tacchi convocati in Nazionale Homa. 18 marzo. Per una prima presa di contatto in preparazione della gara ItaliaIrl'.nda del Nord, che si giuocherà a Roma, giovedì 25 aprile p.v.. sono stati convocati entro le ore 20 di martedì 19 corrente, a Firenze, a disposizione del direttore tecnico dott. Foni, 1 seguenti giocatori: Bologna F.C. : Cervellati, Rota. Fiorentina A.C. : Cervato, Chiappala Gratton, Montuori, Segato. Juventus F.C.: Boniperti. Lazio S.S. : Lovati. Muccinelii, Pinardi. Milan A.C. : Bean, Fontana, Galli. Maldini. Napoli A.C. : Bugatti. Sampdoria U.C.: Bernasconi. Torino A.C. : Tacchi. Massaggiatore: Farabullini. Divisi per ruolo i giocatori sono: portieri: Lovati e Bugatti: terzini: Rota, Cervato, Maldini; centrome diani: Bernasconi e Pinardi; laterali: Chiappella, Segato, Fontana; attaccanti: Cervellati, Gratton Montuori, Boniperti, Muccinelii Bean. Galli e Tacchi. La squadra nazionale sosterrà a Firenze un allenamento a porte chiuse, mercoledì 20 corrente, ore 15, allo Stadio Comunale; squadra allenatrice l'A.C. Reggiana. Dalla convocatone sono per ora esclusi i giocatori dell'Inter e della Roma, essendo queste squadre impegnate In Incontri internazionali La Commissione per le squadre nazionali precisa che il raduno collegiale dei giuocatori, per la formazione della squadra nazionale, fissato per il 20 marzo e quello successivo del 27 marzo, sono da considerarsi sotto il profilo di contatti di pre-selezione.

Luoghi citati: Bologna, Firenze, Lazio, Napoli, Roma, Torino