Tre morti sull'auto che slitta e viene travolta da un pullman

Tre morti sull'auto che slitta e viene travolta da un pullman Tre morti sull'auto che slitta e viene travolta da un pullman L'incidente sitila strada Salaria - La macchina, finita sulla sinistrasi è trovata davanti all'automezzo che non ha «più potuto evitar Rieti, 7 marzo. Un grave incidente stradale, nel quale hanno perso la vita tre persone, è avvenuto stamani al km. 79 della strada statale Salaria, nei pressi dell'abitato di San Giovanni Reatino. Le tre vittime — Biagio Francese di 36 anni da Siracusa, residente a Rieti; Elio Ciogli, di 27 anni, pure da Rieti, e Giacomo Dionisl, di 55 anni, da Cantalice — viaggiavano a bordo di una 600 targata Roma 252990, diretti verso la capitale. La macchina,1 nell'abbordare una curva, forse a causa del fondo stradale viscido e al non perfetto stato delle gomme, slittava e finiva sul Iato sinistro della strada. In quel momento sopraggiungeva in senso opposto il pullman « Taurus OM » targato Roma 229571, condotto da Felice De Michells, di 31 anno, da Fara Sabina, in servizio sulla iinea Canneto-Toffla-Rieti. Il Francese, che pilotava la 600, tentava di riportarsi sulla sua mano, ma il tentativo risultava Inutile, in quanto a seguito della violenta sterzata, la macchina si metteva di traverso sulla strada. L'urto era cosi Inevitabile e la 600 colpita di fianco. veniva proiettata per circa due mstri al di fuori della sede stradale ed i tre passeggeri decedevano sul colpo. In seguito al violento urto rimanevano feriti anche due del dieci viaggiatori del put?man, 1 quali dovevano essere trasportati in stato di choc traumatico all'ospedale di Rieti. Si. tratta di Leontina Blasl in Marinelli, di 62 anni, da Canneto Sabina, che ha riportato contusioni al naso e al mento e di Leonilde Zanetti, di 37 anni, da Caatelnuovo di Farfa. che si è prodotta una contusione epigastrica

Luoghi citati: Cantalice, Rieti, Roma, Siracusa