Kadio e televisione

Kadio e televisione Kadio e televisione PROGRAMMA NAZIONALE — Ore 6,40: Per i pescatori - Lezione di tedesco - 7: Giornale radio - Taccuino del buongiorno . Musiche del mattino 7 L'oroscopo Ieri al Parlamento - 8: Giornale radio - Rassegna della stampa Crescendo - 11: Trasmissione per le scuole - Concerto del soprano Francesca Consoli Rullman - 12: Le conversazioni del medico Orchestra Angelini - 13: Giornale radio - Media delle valute Carillon . Il talismano - Girandola di canzoni - Miti e leggende . 14: Giornale radio - Borsa di Milano - Cronache del teatro e del cinema - 16,20: Chiamata marittimi - Per i pescatori - Le opinioni degli altri - Pomeriggio musicale - 17,30: Parigi ri parla - 18: Quadrante delia moda Lassù sulle montagne . Università Marconi - La settimana delio Nazioni Unite - 19: Canzoni di Piedi-grotta - Splendore e decadenza del divismo - Aspetti e momenti di vite italiana - 20: Melodie e romanze - Una canzone di successo . Giornale radio - Radiosport - 21: Passo ridottissimo - « Alfonso ed Estrella » (opera romantica in tre atti di Franz Schubert) - Negli intervalli: Posta aerea - Oggi al Parlamento Giornale radio - Dopo l'opera ultime notizie - Buonanotte. TORINO II — Ore 12,30: Gazzettino piemontese - Borsa dd Torino. SECONDO PROGRAMMA — Ore 9: Effemeridi - Notizie del mattino - Il buongiorno - Le canzoni di Anteprima - 10: Appun tamento alle dicci - 13: Musiche del Sud America - Flash - 13,30 Giornale radio . Il contagocce' Il discobolo - Campionario - 14,30 Giuoco e fuori giuoco - Canta Armando Romeo - 15: Giornale ra dio - Transitabilità stradale Canzoni di Sanremo . Canti e danze svizzeri - 16: Un libro per voi - Pagine di jazz - Il generale Dourakinc (romanzo di M.me de Sógur) - 17: Musica serena - Concerto tn miniatura - 18: Giornale radio - Programma per 1 radazzi - Cantando s'impara - 19: Classe unica - Orchestra Fragna - Sfogliando la radio - 20: Radiosera - Passo ridottissimo - Seri veteci, ve le canteranno - 21,16: La famiglia dell'anno (al termine: ultime notizie) - 22,16: Quan I cinquant'anni di Borsa del connn. Giacomo Caffarena Presso la Borsa Valori è stato oggi celebrato il cinquantennio di attività — in qualità di agente di cambio — del presidente del Comitato direttivo degli Agenti di Cambio di Torino, comm. Giacomo Caffarena. L'aw. Gerbine, vice-presidente del Comitato direttivo, ha offerto all'anziano agente di cambio una medaglia d'oro commemorativa ed il rag. Falletti, vi ce-presidente dell'Associazione Italiana Agenti di Cambio, ha porto le sue più vive congratulazioni. Hanno quindi detto parole di augurio il comm. Muggio, a nome della Camera di Commercio, ed il rag. Arno, per l'Associazione Nazionale Procuratori degli Agenti di Cambio. *-*-• FALLIMENTI - TORINO. — Società di fatto tra SeraAn Altea in Fara e Fara Ugo, coniugi, com mercio preziosi, via S. Tommaso 25, nonché in proprio del Fara già essendo stata dichiarata fallita la Seraftn ; sentenza 26 febbraio ; gioì dice dott. Caccia; curatore Picchetto rag. Luigi; verifica 3 opri le - Kuata Maria Teresa, negozio pettinatura e profumeria, via Buenos Aires 68; sentenza 26 febbraio; giudice dott. Olivero; curatore Lisa rag. M. Teresa; verifica 9 aprile. - Canalls Michele titolare ditta omonimia, esercente carpenteria metallica, via G. Rie ciò 67; sentenza 26 febbraio; curatore Rosboch dott. Michele; verifica 9 aprile; giudice dott. Olivero. - Demicheli Lidia in Ratis nvgozio macelleria, via Bologna 125. temenza 26 febbraio; curatore Sano dott. Nicola; verifica 16 aprile; giudice dott. Romagnoli. do il destino vuole (radiocommedia di Renato Mainardi) - 23: Siparietto - I nostri solisti. TERZO PROGRAMMA — Ore 19: Nuove conquiste dell'elettrotecnica - Jean Franoaix - La Rassegna - 20: L'indicatore economico - Concerto di ogni sera - 21: Il giornale del terzo Tortarineide di Alphonse Daudet 22,50: L'opera pianistica di Franz Schubert. TLEVISIONE — Ore 17,30: La TV dei ragazzi (Giramondo; C'era una volta; Non aver paura; Ecco lo sport: pattinaggio artistico) - 18,10: Il piacere della casa - 20,30: Telegiornale ■ 21: n se-greto delle tre punte (film) 22,35: Nuovi film Italiani - 22,46: Replica telegiornale.

Luoghi citati: Milano, Parigi, Sanremo, Sud America, Torino