Distrugge la propria carta di identità quindi si fa stritolare da un autotreno

Distrugge la propria carta di identità quindi si fa stritolare da un autotreno Distrugge la propria carta di identità quindi si fa stritolare da un autotreno Rintracciato il frammento bruciacchiato d'una tessera con il quale si spera di riconoscere il suicida Biella, 12 febbraio. Poco dopo le 16 sulla strada Buronzo Masserano, presso quest'ultima località, un autocarro con rimorchio guidato dall'autista Remigio Raccarel11 di anni 39 residente a Orbassano ha travolto e ucciso un uomo della apparente età di 40 anni che non ha ancora potuto essere identificato perché privo di documenti. Lo sconosciuto camminava sul ciglio della strada alla destra, spingendo una' bicicletta e pochi istanti dopo averlo superato il Raccarelli veniva messo in allarme da un sobbalzo del rimorchio; fermava il camion e constatava che il poveretto era finito sotto la ruota anteriore destra del rimorchio. Ogni soccorso era vano perché l'investito era morto all'istante per schiacciamento del torace. Sul posto si recavano i carabinieri di Masserano i quali hanno accertato che non si tratta di disgrazia ma di suicidio. Lo sconosciuto si sarebbe gettato di proposito sotto il rimorchio; il camion era spostato verso il centro della strada e a tale distanza dall'uomo da potersi escludere che esso sia caduto in seguito a urto o risucchio provocato dalla motrice. Inoltre poco lontano i carabinieri hanno trovato i resti abbruciacchiati del portafoglio e del documento-di identità che lo sventurato aveva dato evidentemente alle .flam- me per non essere riconosciuto. 1 111 ! Il 1111 > 111 > 111111MIC1111111111111 II 11111111 < t M > Con un sasso aveva persino scalfito - la marca della bicicletta e la decalcomania della ditta che l'aveva venduta. Della carta d'identità è rimasto solo un frammento con una parte dello stemma del comune di origine dello sconosciuto; vi si notano tre torri e una B o una G che deve essere l'iniziale del comune stesso. E' questo per il momento l'unico indizio che possa portare alla dentificazione del suicida.

Persone citate: Raccarelli, Remigio Raccarel11

Luoghi citati: Biella, Orbassano