L'Inter decide stasera sulla questione Frossi

L'Inter decide stasera sulla questione Frossi L'Inter decide stasera sulla questione Frossi Trattative avranno luogo nel pomeriggio fra esponenti granata e nerazzurri - Il Consiglio in serata sanzionerà gli eventuali accordi raggiunti (Dal nostro corrispondente) Milano, 12 febbraio. (I. c.) Il consiglio direttivo jell'Inter, convocato per domani aera alle ore 21, esaminerà a fondo Ir. questione della guida tecnica della squadra. Molti argomenti saranno trattati, ma il più Importante sarà lasciato per ultimo facendo le ore piccole, come quasi sempre si verifica quando i dirigenti nerazzurri si riuniscono (n via ordinaria e straordinaria. Il lato sentimentale che induce ad accogliere la richiesta del Torino, assillato da problemi di classifica, e il lato positivo costituito dalla critica situazione in cui è venuto a trovarsi il direttore tecnico in un ambiente diffìcile » polemico come quello dell'Inter, dovranno convergere nell'accordo di natura economica: anzi «i è propensi a credere che le tre parti in causa troveranno prima il punto d'incontro per consentire la definizione formale In sede di Consiglio. Per lasciare la società granata e accedere alle insistenti richieste dell'Inter, il dott. Frossi si cautelò a euo tempo pretendendo condizioni assai vantaggiose; conteso allora e conteso attualmente, l'ex-olimpionico è rimasto in placida attesa sia pure con la legittima soddisfazione di sapersi ancora richiesto e disputato. Durante la giornata di domani le trattative saranno dunque condotte direttamente per vie Interne, senza clamori e senza rotture; spetterà poi al Consiglio direttivo nerazzurro sancire una soluzione che, riuscendo gradila al Torino e a Frossi, assumerebbe l'aspe'to d'un fatto compiuto.

Persone citate: Frossi

Luoghi citati: Milano