L'Alessandria spera di risalire al primo poste della classifica

L'Alessandria spera di risalire al primo poste della classifica Ìjv. squadra piemontesi nel campionati minori L'Alessandria spera di risalire al primo poste della classifica Il Novara gioca in casa col Messina - La "Pro,, e la Biellese in trasferta L'Alessandria ospita oggi il Bari, sperando elle l'esito della partita Brescia-Verona le permetta, di fare tiri ulteriore passo avanti nella classifica, raggiungendo o superando la capolista. J. gialloblù veronesi hanno infattiv un solo punto di vantaggio sui grigi c, benché la loro inquadratura sia salda u sufficienza per resistere anche a Brescia, non si pud escludere affatto la possibilità di una loro sconfitta là dovv domenica scorsa e caduto il Venezia. Ad ogni modo l'ipotesi più probabile, quella di un pareggio, sarebbe già favorevoli- alI'Alessanuria poiché le consentirebbe di raggiungere il Verona. Naturalmente il successo dei grigi sul Bari è la condizione necessaria perché essi possano approfittare di un'eventuale ba'.tuta d'arresto dei rivali. La formazione alessr.ndrina verrà decisa soltanto al momento di scindere in campo, Intendendo l'allenator,. sottoporre ad un ultimo collaudo il portiere Stefani e l'interno Munenti. Se i due infortunati non saranno ritenuti in grado di giocare, verranno confermati Cunian .e Tinazzi. Altre novità nello schieramento grigio sono la sostituzione di Nardi a terzino con la ricomposizione della coppia Bonlardi-Bosio. il rientro di Sniderò nel suo ruolo di mediano destro ed il ritorno di Redegalli al centro dell'attacco al posto dell'infortunato Vitali. , Il lanciatissinio Novara punta al settimo risultato utile consecutivo nell'incontro casalingo di oggi con il Messina. I siciliani in trasferta hanno incassato cinque sconfitte e non dovrebbero costituire un serio ostacolo per gli azzurri novaresi, i quali sono in un periodo di rendimento senz'altro soddisfacente, come dimostra la loro onorevole posizione di classifica. Nello schieramento piemontese, l'unica incertezza riguarda il ruolo di ala destra, In cui i responsabili tecnici intenderebbero utilizzare il giovanissimo Macchi in sostituzione di Piccioni

Persone citate: Nardi, Piccioni, Tinazzi

Luoghi citati: Brescia, Messina, Novara, Verona