Palcoscenico allungabile

Palcoscenico allungabile Palcoscenico allungabile per un «music hall» parigino Parigi, lunedì mattina. Dopo il palcoscenico girevole, è ora di turno il palcoscenico allungabile. Bruno Coquatrix, l'impresario parigino proprietario di uno dei più famosi music-hall della capitale, l'tOlimpya», sta realizzando questa innovazione nel quadro della completa trasformazione della celebro sala, alla quale attendono 150 operai. Bernini: «Grande coltello» Sinatra. Elios: «Aquile tonanti». Europeo: Prezzo del dovere.Taylor. Excelsior: «Maggiorato fisico» Edilio Constantine e Marie. Frau. Odeon; «Quarto grado» Ginger Rogers e Edward G. Robinson. Star (aria condiz.) : « Questo nostro mondo » Scope colori. Adua: f merle. Gerusalemme. Var. Auroru: «Cittadino spazio» Scope. Brescia: «Veneri rosse» J. Payne. Eri-Dan: Un marito per A. Zaccheo Falcherà: «Rancho Notorious ». Fortino: «Imputato deve morire». Maior: < Momento più bello » Viet. Nord: < Saklss vendetta indiana». Palermo: «Il grande seduttore» col. Sociale: Duello passo Indio. Scpe. Zenit: «Ultimo atto». Cabiria: «Tempi moderni» Charlot. Colosseo: « Ragazza della .-ialina» con Isabelle Corcy, technic. Italia: Arma che conquistò il West. R. Denning. P. Raymond, technic. Mollerò»: «Avventuriero di Burina » e < Stalag 17 ». Piemonte: «Beatrice Cenci» colori. Scope. Micheline Preste, G. Cervi. S. Carlo: «L'ultima preda». Spezia: «Isola sull'asfalto». Ap. 15. Alba: «Rosa di sangue» Romance. Apollo: «Peppino le modelle e chel la ...Uà» De Filippo e G. Rubini. Dora: « Maruzzella ». Edera: «Astronave atomica». Lucento: «Imboscata» R. Taylor. Latrarlo: Ero un soldato». Roma: «L'alibi era perfetto». Splendor: «Terrore del Golden west » tech. D. Drake, K. Larsen.

Luoghi citati: Brescia, Gerusalemme, Italia, Palermo, Parigi, Piemonte, Roma