Merle Oberon ha sposato l'industriale Bruno Pagliai

Merle Oberon ha sposato l'industriale Bruno Pagliai leti mattina a Roma Merle Oberon ha sposato l'industriale Bruno Pagliai g. Roma, lunedi mattina . L'attrice Merle Oberon e Bruno Pagliai, finanziere e Industriale di Città di Messico, oriundo italiano, si sono spo- satl ieri con una cerimonia semplice alla presenza soltanto di una dozzina di amici. Li ha uniti in matrimonio mons, Quirino Paganuzzi in una delle più vecchie chiese di Roma la basilica^ dei SS. Quattro Coronati, Subito dopo la cerimonia nu ziale, la coppia è partita per Nizza da dove inizierà una crociera di "luna di miele nel Mediterraneo e nelle isole greche a bordo di uno yacht. I nuovi sposi si stabiliranno a Città di Messico. La Oberon, come si ricorderà, aveva divorziato da' Alexander Korda nel 1945. per sposare Lucien Ballard, ma anche questo matrimonio era finito con un divorzio nel 1949. Avrebbe dovuto sposare Vittorio Cini Che morì in un incidente aviatorio a Nizza dove si era recato a visitarla. L'attrice, che in questi ultimi mesi lavorava regolarmente alla televisione americana, ha dichiarato che suo marito non è del tutto contrario a che lei continui la sua carriera artistica, ma attualmente non, ha impegni con società cinematografiche o con la televisione e «non ha altri plani per l'immediato futuro che quello di essere solo la signora Pagliai ».

Persone citate: Alexander Korda, Bruno Pagliai, Lucien Ballard, Merle Oberon, Oberon, Pagliai, Quirino Paganuzzi, Vittorio Cini

Luoghi citati: Messico, Nizza, Roma