Sophia Loren " Immensamente felice ,,

Sophia Loren " Immensamente felice ,, Sophia Loren " Immensamente felice ,, L'attrice girava una scena nuziale mentre la sposavano per procura net Messico Hollywood, 28 settembre. « Siamo immensamente felici —• hanno detto oggi ai giornalisti Sophia Loren e Carlo Ponti nella loro villa di Hollywood. — Avremmo preferito cho non si facesse troppo baccano intorno al nostro matrimonio, e per quanto ci riguarda abbiamo fatto ogni sforzo per evitare la pubblicità. Ma siamo felici egualmente >. Gli sposi vivono in una villa rossa a tre piani, a Beverley Hills, affittata dal regista King Vidor. Non hanno dato ricevimenti; amano la quiete e trascorrono la sera, quando 1 loro impegni glielo permettono, a giocare a < canasta » e a seguire i film alla televisione. Raramente Sophja Loren si fa vedere nei locali notturni; in genere va a letto assai presto dovendo spesso trovarsi negli studi alle 6 dal mattino per le riprese di Houseboat. Per una curiosa coincidenza l'attrice ha saputo che il suo matrimonio con Ponti era stato celebrato per procura a Juarez, nel Messico, mentre girava una scena nuziale con Cary Grant. Tra i progetti futuri, Sophia Loren ha in programma un film a Londra -con William Holden appena terminate le riprese di Houseboat e poi due mesi di riposo in Svizzera in sieme col marito. Un giornalista ha chiesto all'attrice se desidera avere bambini. < Cer tamente — ha risposto la Loren. — Anche mio marito ne desidera ». Ed ha aggiunto: < Voi pensate alla differenza d'età tra noi. Per una donna innamorata, questo non ha la minima importanza». | ! i | La bella attrice marito Carlo Ponti a passeggio per le vie di Hollywood (tel.)

Luoghi citati: Hollywood, Londra, Messico, Svizzera