Madre e bimba muoiono su un camion che sbanda

Madre e bimba muoiono su un camion che sbanda Madre e bimba muoiono su un camion che sbanda La donna aveva ottenuto un passaggio - Voleva portare la piccola vittima e un'altra figlia rimasta ferita a visitare il marito detenuto Caserta, 24 settembre. Sulla nazionale Appia, al km. Qfi.323 è accaduta oggi una grave disgrazia che è costata la vita a due persone. Un «Leoncino» targalo Avellino 12551, proveniente da Roma e diretto ad Avellino, giunto in località Taverna Marotta in Comune di Vitulazio, per cause che non sono state atieo- ra precisate andava a cozzare violentemente contro un gros- so platano sulla sinistra della strada. L'r.utomezzo era pilota ta dal commerciante Tullio Ge rardo Spera di Antonio e a bordo si trovavano la cognata Car mela Spera Laudrisciano di 28 anni e le due sue figliolette. Grazia e Anna Maria, rispetti vamente di 4 e 3 anni. La signora Spera e la piccola Anna Maria sono decedute nel violento urto, mentre la Grazia ha riportato gravi ferite. L'autista è uscito incolume dall'incidente. Sul posto si sono portati polizia stradale e vigili del fuoco che hanno provveduto, dopo le constatazioni di legge, effettuate dall'autorità giudiziaria. * rimuovere l'automezzo. ridotto a un groviglio di rottami. Particolare pietoso: la signora Spera, approfittando del viaggio del « Leoncino » a Pisa per caricare concimi chimici, intendeva recarsi dal marito colà detenuto, per fargli rivedere le due figliolette.

Persone citate: Anna Maria, Marotta

Luoghi citati: Avellino, Caserta, Pisa, Roma, Taverna, Vitulazio