Il Torino in campo e la Juve in palestra

Il Torino in campo e la Juve in palestra Il Torino in campo e la Juve in palestra Ripresa degli allenamenti ieri al Torino ed alla Juventus. Per i granata si è trattato del solito lavoro atletico, svolto sotto la direzione di Marjanovic e del prof. Ugo. Erano presenti tutti ad eccezione naturalmente di Bacci e di Tacchi, Quest'ultimo è in via di guarigione, ma ci vorranno ancora alcuni giorni prima che possa riprendere l'attività. Notata pure l'assenza di Arce; il sudamericano accusava Ieri un rialzo di temperatura ed è stato costretto a letto, rinviando cosi la ripresa degli allenamenti di qualche giorno. In serata ì granata sono stati sottoposti a vaccinazione di siero ami-influenzale in vista della trasferta di domenica a Napoli, città dove l'c asiatica» è piuttosto diffusa. Per oggi è in programma una partita contro i ragazzi, mentre le riserve saranno Impegnate questa sera in notturna contro il Cenisia sul campo di via Fréjus. Il Cenisia giocherà nella formazione seguente: Gori; itossi, Gandiglio; Tomiozzo, Borea, Saracco; Ortu, Pedrazzoli, Ferro (Geremìa), Ferrerò, Galli. Il dott. Brocic ha inaugurato ieri un nuovo sistema di preparazione, portando i bianconeri alla palestra Riv in via Dogali. Il tecnico jugosh irò ha sottoposto i suoi uomini ad esercizi atletici e fisici, ad una breve gara di rugby ed infine ad una partita di pallacanestro. Il tutto è durato circa un'ora e mezza. Mancavano Charles", in permesso per motivi di famiglia, e Mattrel a riposo per un noioso raffreddore. Oggi pomeriggio i juventini sì troveranno allo stadio per un allenamento sulla palla.

Luoghi citati: Arce, Napoli