Bruno Nicolè a Torino per i controlli sanitari

Bruno Nicolè a Torino per i controlli sanitari Bruno Nicolè a Torino per i controlli sanitari Il più recente acquisto dei bianconeri juventini è a Torino da ieri per sottoporsi ai rituali controlli sanitari I cui risultati renderanno definitivo il contratto intervenuto tra le due società. Il giovane attaccante è stato accompagnato in questa sua presentazione torinese dal Commissario straordinario del Padova — nominato dopo le dimissioni dell'expresidente Pollazzi — comm. Vescovi e dall'allenatore che ha curato la preparazione e il lancio del giovanissimo attaccante degli allevamenti patavini: ossia l'exazzurro Mariano Tansir'i. Le prime impressioni in questa presa di contatto con l'ambiente ove dovrà proseguire la sua carriera sportiva sono state reciprocamente ottime. Le visite di controllo, che sono eseguite dai sanitari sociali della Juventus, professori Ferrerò e Borsotti, hanno avuto ieri inizio e proseguiranno oggi, con l'aggiunta di qualche altro esame medico complementare. E' indubitato che per Bruno Nicole, che è un giovane aitante e di sana quanto robusta costituzione fisica, il responso di questi esami risulterà pienamente positivo.' Terminate le visiic il giocatore rientrerà brevemente nella sua sede padovana, per ripresentarsi assieme ai nuovi compagni di gioco lunedi mattina 5 agosto all'adunata generale bianconera fissata per la partenza collettiva alla vol-j ta di Cuneo: località fissata per il primo periodo di allenamento. Non è escluso che Nicole, dopo essersi sistemato egli stesso a To rino provveda per farvi trasferire il babbo e la mamma, dai quali non si è mai staccato sinora: stabilendo la nuova residenza che re sterà forse invariata per un eerto numero di anni. L'ex-patavino Nicole nella sede della società bianconera

Persone citate: Borsotti, Bruno Nicole, Bruno Nicolè, Mariano Tansir'i

Luoghi citati: Cuneo, Torino