Una tedesca di 19 anni favorita per il titolo di «Miss Universo»

Una tedesca di 19 anni favorita per il titolo di «Miss Universo» Una tedesca di 19 anni favorita per il titolo di «Miss Universo» E' alata eletta ieri "Miss fotogenica., Una canadese 'Miss popolarità,, Long Beach, 17 luglio. Ieri sera ha avuto luogo la selezione delle quindici concorrenti americane fra le quali verrà designata la nuova « Miss America 1957 ». Le finaliste sono state scelte fra quarantaquattro giovani che rappresentavano quarantuno Stati e tre città. Esse sono: Afiss Arkansas, Miss California, Miss Illinois, Miss Ioxoa, Miss Maryland, Miss Massachussets, Miss Nebraska, Miss Nevada, Miss New York, Miss Ohio, Miss Sud-Dakota, Miss Texas, Miss Utah. Miss Washington e Miss Virginia. Miss Canada, la diciottenne Gloria Noackes, si è assicurato il titolo di .Miss popolarità e la tedesca Gertl Daub, di 19 anni, favoritissima per la finale che si svolgerà venerdì, quello di Afiss fotogenica. In totale le concorrenti al titolo di Afiss Universo sono settantasel. Esse non hanno alcuna probabilità di metter piede in uno studio di Hollywood. Un portavoce dell'industria cinematografica ha annunciato stamani che le case di produzione non hanno alcun interesse alla manifestazione di Long Beach ed ha aggiunto che sbagliano quelle ragazze le quali si illudono di poter fare dei provini o addirittura di ottenere del contratti cinema tografici a Hollywood. . Tutte le case di produzione, interpellate, hanno risposto di non essere interessate neppure ad una visita agli studi da parte delle « Miss ». La tedesca Gertl Daub (a sinistra) abbraccia la canadese Gloria Noackes (Radiofoto) ii!iiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii[iifitii'*tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEiiiiiiiiiMi[iiMiiiiii:iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuiifia

Persone citate: Miss Virginia, Miss Washington