Un torinese per il «jazz» esordisce stasera al telequi [

Un torinese per il «jazz» esordisce stasera al telequi [ Un torinese per il «jazz» esordisce stasera al telequi [ !rino, che sa tutto sui mammi nferì, si batteranno per vincere • 2.560.000 liu. Al traguardo finale dei 5 mijlioni 120.000 lire sono invece I giunti Felice Mannarelli, lo Milano, 10 luglio. I funzionari della Rai-tv hanno convocato per domani sera al Teatro della Fiera, in occasione della 85.ma puntala di « Lascia o raddoppia » tre nuovi concorrenti che si cimenteranno in quest'ordine: Fabio Testa, di 18 anni, studente, da Verona, per la musica leggera; Michele Raffaelli, di 29 anni, amministratore di azienda, da Forlì, appassionato di ciclismo, e Giorgio Leonzio, di 30 anni, impiegato, da Torino, esperto di musica-jazz. Le sorelle gemelle Gabriella e Margherita Appiotti, di 20 anni, da Firenze, tenteranno la sorte per la domanda da 640 mila lire rispondendo sulla mitologia greca e romana. Al traguardo di 1.280.000 lire è ormai giunto Louis Chiron, corridore automobilista che sa tutto sulla gastronomia. Due concorrenti, Nicoletta Ricci, da Roma, esperta di musica sinfonica, e Secondo Bertorello, disegnatore tecnico, da To-studente diciassettenne da Montenero Vallechiaro (Campobasso) per la Storia d'Italia, il dott. Camillo Boffito, di 48 anni-funzlonario della questu"[ra di Milano, esperto di letteratura poliziesca, e Filippo Giuseppe Bacciu, di 44 anni, agricoltore, da Buddusò (Sassari), studioso del Manzoni e in particolare dei « Promessi Sposi ».