Sopprime moglie e figlia e tenta d'uccidersi a coltellate

Sopprime moglie e figlia e tenta d'uccidersi a coltellate Sopprime moglie e figlia e tenta d'uccidersi a coltellate L'assassino, un calzolaio, è rientrato da poco dall'Australia - Sconosciute le cause del dramma a e e 1 a i e i Catanzaro, 1 luglio. Un calzolaio, rientrato da poco dall'Australia, ha ucciso la moglie e la figlia con un coltello da cucina tentando successivamente di togliersi la vita con la stessa arma. Il fatto è avvenuto stamane a Vazzano, a 114 chilometri da Catanzaro; l'assassino è Domenico Tigani, di 47 anni. Si ignorano fino a questo momento i motivi che hanno spinto al duplice delitto. E' certo comunque che nelle prime ore dì stamane, dopo aver avuto con la moglie Anna Martelli e la figlia Rosetta, rispettivamente di 38 e 15 anni, una violenta discussione, il Tigani ha impugnato un lungo coltello da cucina e si è avventato contro le due donne colpendole più volte sino a quan- llllilllllllillljlllllllllllllfilllllliillllllltlfllilllllliv do le ha viste prive di vita. Subito dopo l'uomo si è inferto due coltellate alla parte sinistra del petto, deciso ad uccidersi, ma l'intervento dei carabinieri, richiamati dalle grida di alcuni vicini, ha impedito che il Tigani completasse la sua opera. Egli è stato ricoverato in stato di arresto all'ospedale civile di Vibo Valentia. Le sue condizioni sono gravi.

Persone citate: Anna Martelli, Domenico Tigani, Tigani

Luoghi citati: Australia, Catanzaro, Vazzano, Vibo Valentia