Frossi o Bonizzoni alla guida del Torino?

Frossi o Bonizzoni alla guida del Torino? Frossi o Bonizzoni alla guida del Torino? Scarse speranze di riavere Marjanovic La presidenza del Torino sta attivamente interessandosi per risolvere al più presto la questione dell'allenatore, questione divenuta d'attualità urgente dopo la dichiarazione di Marjanovic di accettare le offerte ricevute dalla Lazio. Per la verità il comm. Rubatto insiste perché il « trainer > jugoslavo si fermi al Torino, ina le possibilità di un accordo in questo senso sono pochissime. Logico quindi che i responsabili granata si preoccupino di cercare un tecnico cui affidare il compito di guidare la squadra nella prossima stagione. Due sono I candidati più quotati: Frossi e Bonizizoni. quest'ultimo lasciato recentenr nte libero dall'Atalanta. Frossi. . izi. è stato ieri a Torino ed ha avuto un lungo colloquio con il comm. Rubatto ; nulla di concluso, si dice, però l'abboccamento è avvenuto e le possibilità che Frossi torni alla guida tecnica della squadra esistono. Pare che Rubatto abbia preteso da Frossi un impegno di non usare mai, o almeno soltanto in determinate circostanze, il « catenaccio », e si sussurra che l'interpellato abbia risposto affermativamente. Comunque è presto parlare di ciò. La situazione su questo argomento e in via di sviluppo; si insiste perché Marjanovic si fermi, in caso contrario si tratterà con Frossi e come terza possibilità non si esclude l'inizio di trattative con Bonizzoni. Si apprende inoltre che la Direzione granata avrebbe intenzione di radunare i giocatori per la ripresa degli allenamenti il 5 agosto. Totip: 1 e dodici s (2) vincono 11 milioni 547 mila 422 lire ciascuno: gli « undici » (124) lire 186 248; I «dieci- (I486) L. 19 294 Colonna vincente: 2-1; 2-3: 2-1; 1-x; 1-x; 2-x.

Luoghi citati: Lazio, Torino