Un milione di austo-tedesschi in battaglia contro un milioe e mezzo di russi

Un milione di austo-tedesschi in battaglia contro un milioe e mezzo di russi Un milione di austo-tedesschi in battaglia contro un milioe e mezzo di russi (Servizio special© tiella STAMPA) , ■ ■ PETROQRAD, 14. Un oomimioato ufficiale dice : « Sul fronte «ho si estenda dalla regione di Varsavia lungo la Vistola e II 8an fino a Przemysl e più 3 sud fino al Dniester, continuano a svaligerai le operazioni. Nella Prussia Orientale nessun cambiamento ». Roma, 14, notte. | La Tribuna ha da Parigi : « Giunge notizia da.fonte privata che sulla Vistola, tra In Polonia russa e i Carpazi è incominciata lima grande battaglia campale sopra un 'fronte di parecchie centinaia di chilometri "On milione ài austro-tedeschi sarebbero imjpgnaH contro circa un milione e mezzo di russi, tra Varsavia ed il Dniester. Li ripresa Hai Tedeschi BERLINO, 14, notte. Il Grande Stato Maggiore comunica dal Quartier Generale: Sul teatro orientale della guerra, i russi «ono stati respinti. Nel combattimenti presso Scrrfrwindt abbiamo fatto 3000 prigionieri. Ci siamo impadroniti di 26 cannoni e 12 mitragliatrici. Lyck è nuovamente in nostro potere. Bialla è stata sgombrata dal -nemico. Più al sud, respingendo su Varsavia le truppe russe dell'avanguardia, abbiamo fatto otto mila prigionieri e preso ventìcinque cannoni. presso Varsavia el PETROGRAD, 14. In una regione deserta, presso Varsavia, .uno «Zeppelin» volava a bassa quota sopra un bosco ove era nascosta una pattuglia .di oosaoohi. Questi spiarono il momento propizio, abbatterono lo « Zeppelin » e se ne Impadronirono con una tale rapidità che I tedesohì non ebbero neppure il tempo di distruggerlo. Lo «Zeppelin» è intatto. Il suo equipaggio, sano e salvo, è stato condotto b Varsavia.