Una signora si uccide nell'auto col sonnifero

Una signora si uccide nell'auto col sonnifero Una signora si uccide nell'auto col sonnifero A Milano - Aveva 38 anni - Separata dal marito, era proprietaria di una "boutique" (Dal nostro corrispondente) Milano, 19 dicembre. (g. m.) Una bella ed elegante signora si è uccisa con un sonnifero sulla sua auto sportiva. Si tratta della trentottenne Isabella Zito, che abitava In via Motta 5 ed era proprietaria di una < boutique > al piano terreno dello stesso stabile. Stamane alle 9 un custode ha rinvenuto la donna riversa al posto di guida della sua « 750 » bianca, carrozzata da Vignale. La vettura era parcheggiata in via S. SempUceano, dinanzi aUo stabile dove dimora il marito della Zito, dal quale viveva separata. La donna, che indossava una pelliccia di leopardo, aveva In grembo alcuni flaconi di sedativi. Sul sedile accanto c'era una bottiglia- di aperitivo piena a metà. Le portiere dell'auto erano tutte chiuse dall'Interno. Il custode, sfondata una, portiera, ha sollevato 11 corpo della donna e l'ha portata tri portineria, dove Inutilmente ha cercato di rianimarla. T/oi ha telefonato alla « O.oce Rossa > e Isabella Zito è stata trasportata all'ospedale Fatebenefratelli, dove è morta poche ore dopo per Intossicazione da sedativi. L'inchiesta ha accertato che Isabella Zito, era divisa dal marito da due anni. La donna soffriva da tempo di forti dolori al fegato ed avrebbe dovuto entrare in clinica, per una operazione. Isabella Zito si è tolta la vita nella sua auto (Telef.)

Persone citate: Isabella Zito

Luoghi citati: Milano, Vignale