Gli sciatori statunitensi in Val d'Isère in vista delle Olimpiadi di Innsbruck

Gli sciatori statunitensi in Val d'Isère in vista delle Olimpiadi di Innsbruck Gli sciatori statunitensi in Val d'Isère in vista delle Olimpiadi di Innsbruck La squadra americana di sci per le Olimpiadi di Innsbruck è giunta ieri sera a Ginevra, proveniente da New York. GII sciatori americani, che si sono allenati per quattro mesi nell'Oregon e nel Colorado sotto la direzione di Bob Seattle, perfezioneranno la propria preparazione a Val disère per due settimane, quindi parteciperanno a numerose gare in Francia, Germania, Svizzera, Austria, prima dei Giochi invernali di Innsbruck (29 gennaio -9 febbraio). Ecco la composizione della squadra americana: DISCESISTE: Joan Hannah, Jean Saubert, Starr Walton, Linda Meyers, Marge Walters, Barbara Ferries. DISCESISTI: Billy Kidd, 3immy Huega, Bip Macmanus, Gordon Eaton, Bud Werner, John Orsi, Bill Marolt e Chuck Ferries. Come è noto, la squadra americana per le prove olimpiche di discesa è attesa con grande interesse ad Innsbrucl. e — da parte degli austriaci, 1 favoriti — aacho con un certo timore. Accanto ad -elementi collaudati come Bud Werner, Chuck Ferries, Barbara Ferries e Linda Meyers, figurano giovani elementi di buon valore. E' il caso di Bill Marolt, Incluso al dodicesimo posto nelle classifiche internazionali (discesa libera) rese note proprio in questi giorni Bud Werner e Cuck Ferries, noti a tutti gli appassionati dello sci, stanno attraversando un buon momento di forma: se riusciranno a mantenere le attuali condizioni, ad Innsbruck saranno molto pericolosi. ..-HHHHiHi^Hi Linda Meyers, un punto di forza della nazionale statunitense di sci per le Olimpiadi