La Cossatese campione della categoria dilettanti

La Cossatese campione della categoria dilettanti La Cossatese campione della categoria dilettanti Ha battuto la Castor nelle due partite di finale - Le squadre promosse in serie D La Castor priva di quattro titolari (Ferrari, Trevisan, Morene e Frenati) è stata battuta 0-1) ieri al Rufflnl dalla Cossatese nella partita di ritorno delle finali regionali valide per il titolo di campione piemontese della categoria dilettanti. Il goal è stato realizzato dall'ala destra Crosio al 25' della ripresa, che ha ripreso e scagliato in rete da pochi passi una corta respinta di Ravera. Con questa vittoria la Cossatese, che nell'andata aveva superato la Castor per 2 a 0, si è aggiudicata il titolo di campione piemontese dilettanti 1967. Ambedue le squadre militeranno nel prossimo campionato in serie D. ■*- Il Baveno ha battuto (1-0) lo Strambino nella gara finale per il titolo piemontese di seconda categoria; entrambe le reti sono state messe a segno dal centroavantl Teruzzi, al 30' del primo tempo e al 38' della ripresa. ★ La Rlbcr di Beinasco ha pareggiato (1-1) con il Fulgor di Chleri nell'ultima partita delle finali provinciali del Centro sportivo italiano, facendosi così raggiungere sul filo del traguardo dal Costa, che ha vinto per 2-1 contro l'Inter-To; Costa e Rlber dovranno disputare lo spareggio per l'assegnazione del titolo. •k I vogatori del Dopolavoro ferroviario di Treviso si sono aggiudicati ieri il secondo posto nel « due con timoniere » della regata internazionale di Duisburg; la coppia Baran-Sambo ha finito i duemila metri sul lago artificiale di Wedau in 7'23" a più di cinque secondi dal vincitori della gara, gli olandesi Van Nes e S.uslbeek. A Levanto 11 genovese Giovanni Beltrami dell'Albatros Club Genova ha vinto il VII trofeo Punta Mesco, gara Internazionale di pesca subacquea

Persone citate: Castor, Crosio, Giovanni Beltrami, Ravera, Sambo, Teruzzi, Trevisan, Van Nes

Luoghi citati: Baveno, Beinasco, Levanto, Treviso