Tosi si aggiudica il motocross di Busca

Tosi si aggiudica il motocross di Busca Tosi si aggiudica il motocross di Busca BUSCA, lunedì mattina. Il pilota delle Fiamme d'Oro (inizio Tosi ha ottenuto Ieri sul nuovo campo di motocross sorto nei pressi di Busca, una delle più brillanti vittorie della sua carriera. La vittoria di Tosi non è stata facile. In quanto il corridore della Polizia Stradale ha avuto nel giovane C'avallerò un avversario pericolosissimo che non gli ila dato mai tregua. Cavalloni infatti ai è visto sfuggire il successo quando mancavano appena tre giri alia conclusione della seconda prova: un principio di grippaggio lo costringeva ad una breve fermata, di cui approfittavano Angelini, Ferrerò e lo stesso Tosi per superarlo. La terza prova del campionato italiano della classe 500 ce, è stata poco propizia per l'aviglianese Ostorero, il quale, dopo essersi battuto orgogliosamente nella prima manche, è stato costretto a ritirarsi In quella successiva per la rottura dei segmenti ilrl pistone. Anche Angelini è. stato perseguitato dalla sfortuna, in quanto rimaneva appiedato da una foratura La manifestazione è stata completata dalla gara degli allievi, (moto da 175 ce), due batterie eliminatorie ed una tinaie molto vivaci, che hanno registrato la vittoria di Vinai (Guzzi), seguito da Aulirgli lid.). fruir» (iil.). Romana (Gilera), Ferassi (Bul| taco). Basso (iti.), Isoardi | (Motobi), Dusio (Guzzi), tutti appartenenti al moto club | della provincia di Cuneo. Del nuovo tracciato di gara si può dire che è abbastanza veloce, nonostante sia molto tortuoso con uno sviluppo inferiore ai 2000 metri. Tuttavia il problema più serio è quello della polvere, che gli organizzatori dovranno cercare (li eliminare anche por un migliore svolgimento delle gare, e la sicurezza dei piloti. d. all. Classifica Aliale: 1) Tosi (Fiamme d'Oro) su C.Z. punti 4; 2) Cai alien. (M.C. Caselle) su C.Z. p. 6; 3) Ferrerò (M.O. Giaveno) su Husq p. 6; 4) Nota (M.C. Gentlemen) su C.Z. p. 11; 5) Azzalin (Fiamme Oro) su C.Z. p. 11: 6) ( lami a no (M.C. Abbadia) su BSA p. 15; 7) Bianchi (U.S. Maggior©»») au BSA p. 20. Inaugurato il nuovo campo

Luoghi citati: Busca, Cuneo, M.o.