Giovane sposa di Aosta folgorata dalla lavatrice

Giovane sposa di Aosta folgorata dalla lavatrice Domani avrebbe compiuto 21 anni Giovane sposa di Aosta folgorata dalla lavatrice Rinvenuta dalla suocera priva di sensi e con un braccio infilato nella macchina - La vittima è morta fulminata mentre tentava di togliere un tappo Oal nostro corrispondente Aosta, lunedì mattina. Una sposina è morta domenica Piattina ad Aosta folgorata dalla lavatrice. Si chiamava Georgette Hautlemand, domani avrebbe compiuto ventini anni. Nativa dì Lassalle, si era sposata un anno fa con l'autista Romeo Di Bello ed era venuta ad abitare ad Aosta, in regione Pallin 2. Verso le 10,1,5 di ieri è stata trovata priva di sensi dalla suocera. Regina Donatelli, e dal cognato, Luciano Di Bello, nel bagno della propria abitazione, vicino alla lavatrice, con il braccio destro infilato nella macchina. Trasportata d'urgenza all'ospedale, dopo che il marito le aveva praticata la respirazione artificiale, la sposina e deceduta poco dopo e il medico del pronto soccorso non ha potuto che constatarne il decesso: sulle cause il sanitario non si è però pronunciato, chiedendo all'autorità giudiziaria l'autopsia. La giovane, secondo il referto medico, presentava una profonda lesione, cutanea al braccio destro. Del fatto si sono interessati i carabinieri del nucleo di Aosta, che hanno escluso la responsabilità di terzi ed hanno potuto stabilire che la giovane, aperto l'oblò della lavatrice, ha infilato il braccio per togliere un tappo, rimanendo folgorata per un corto circuito prodottosi nella macchina. Le risultanze dell'inchiesta sono state trasmesse alla Procura della Repubblica, che entro oggi, con ogni probabilità, concederà il nullaosta per il seppellimento della salma. La sposa folgorata, Georgette Haudemond, di 21 anni i. V.

Persone citate: Georgette Haudemond, Georgette Hautlemand, Lassalle, Luciano Di Bello, Regina Donatelli, Romeo Di Bello

Luoghi citati: Aosta