Premiate quattro coppie di sposi

Premiate quattro coppie di sposi Premiate quattro coppie di sposi Domenica il sindaco consegnerà il premio di duecentomila lire a ogni coppia Il Municipio premia ogni anno a giugno quattro coppie di sposi belli e di buona volontà, scelti, come dispone il lascito De Bernardi, tra i giovani nati a Torino o residenti nella nostra città da almeno quindici anni, che si siano uniti in matrimonio nel giugno precedente. Il premio, un dono di 200 mila lire per ogni coppia, sarà consegnato domenica alle 10,30 dal Sindaco. La scelta è stata fatta ieri sera da una giuria presieduta dall'assessore Ada Sibille. Nel jgiugno del '66 hanno celebrato Ile nozze 763 coppie, 367 delle quali sono state invitate a con- scia il lavoro per allevare il fi correre. Se ne sono presentate glio. Con il premio arrederanno 61. Ecco i vincitori: la camera del bambino. Italo e Carla Elia, di 31) e 27 Aldo e Carla Genova, 27 anni, anni, corso Rosselli 121. Lui èjvia Buronzo 5. Lui, elettrotecniimpiegato presso la ditta Rclit co alla Fiat, guadagna sulle 100 e guadagna 100 mila lire al mese. Imila lire ai mese; la moglie acLel è casalinga. Con il premio Icudisce alla casa. Aspettano un faranno un viaggio. | bambino. C ] gg | bambino. Carlo e Margherita Lombardo,] Mario a Margherita lìuvascn- 30 6 i i Vili l di 30 e 26 anni, via Vigliani li. Il marito, rappresentante di commercio (100 mila lire al mese), si è presentato solo, perché la moglie ha avuto ieri un maschietto, Dario. Impiegata presso la Camera di Commercio, la- ga, 30 anni, via Spallanzani 30. li marito è disegnatore alta Fiat con 120 mila lire al mese. Hanno una bambina. Maria Angela, di tre mesi e mezzo. « Con il premio — dicono — te faremo un corredino nuovo ».

Persone citate: Ada Sibille, Carla Elia, Carla Genova, De Bernardi, Margherita Lombardo, Maria Angela

Luoghi citati: Torino