Dodicenne in attesa di un bimbo accusa il padre di averla violentata

Dodicenne in attesa di un bimbo accusa il padre di averla violentata Dodicenne in attesa di un bimbo accusa il padre di averla violentata Presso Ventimiglia - L'uomo (47 anni), padre di 8 figli, arrestato - In carcere anche un manovale cinquantatreenne che avrebbe approfittato della giovane tDal nostro corrispondente) Ventimiglia, 19 giugno Un elettricista di 47 anni è stato arrestato oggi sotto l'accusa di aver violentato la figlia dodicenne, che è ora in attesa di un figlio. Si chiama Bartolomeo Parufl'a da Racconigi, residente con la moglie e otto figli in borgata Varase. Con lui è finito in carcere per lo stesso motivo il manovale Domenico Giampaolo, 53 anni, coniugato, residente nella stessa frazione. La piccola ha ammesso inoltre di essere stata violentata anche dal fratello quattordicenne. La turpe vicenda è venuta casualmente alla luce in seguito al ricovero in ospedale della piccola per un intervento chirurgico all'appendice Durante l'operazione il primario dell'ospedale di Venti miglia, si accorgeva con stu pore che la scolara (che seni bra ancora più giovane di quello che è) era in stato in teressante. Il chirurgo avvertiva im- mediatamente il padre, il qua ie, fingendosi dolorosamente sorpreso, andava dai carabi- nieri di Bevera, dove aporge- va denuncia contro Domenico Giampaolo, ritenendolo responsabile del fatto. Il nome del seduttore era stato rivelato dalla ragazza, che ammetteva di averne dovuto subire le violenze un mattino dello scorso mese di aprile mentre si trovava sola in casa. Sospettando che la scolara non avesse detta tutta la verità i carabinieri tornavano ad interrogarla e veniva così alla luce una squallida sconcertante vicenda, la cui descrizione riusciva incredibile allo stesso inquirente. La giovane infatti, dopo aver confermato che il Giampaolo era stato il primo ad usarle violenza, proseguiva il suo triste racconto aggiungendo che oltre al fratello quattordicenne Silvio anche il padre aveva approfittato ripetutamente di lei. Convocati tutti in caserma, mentre il ragazzo ammetteva candidameli te l'accaduto, i due uomini ne gavano recisamente. Il Paruffa e il Giampaolo jsono stati associati questa se ita alle locali carceri giudi.ziarie. g. m.

Persone citate: Bartolomeo Parufl'a, Domenico Giampaolo, Durante

Luoghi citati: Racconigi, Ventimiglia