Sposa diciottenne muore mentre litiga con la suocera

Sposa diciottenne muore mentre litiga con la suocera Sposa diciottenne muore mentre litiga con la suocera Ad Ischia - Pochi attimi prima l'anziana signora le aveva detto: "Sono certa che non vivrai a lungo" - Disposta l'autopsia della salma guardi della nuora, con quale aveva frequenti litigi. Oggi le due donne hanno bisticciato di nuovo e nel corso del concitato diverbio, l'anziana donna ha esclamato: «E' inutile che tu speri che io muoia per goderti mio figlio. Ho una salute di ferro. E sono certa che tu non vivrai a lungo ». Pochi attimi dopo, Nunziatina Di Meglio e sbiancata in volto e si è accasciata sul pa. vimento. Chiamato d'urgenza, il medico di famiglia dott. Impagliazzo ha dovuto constatarne il decesso. Il cadavere della sposina ò ora a disposizione dell'autori- tà giudiziaria che probabilmen-te disporrà l'autopsia per ac. certare le cause della morte. (Dal nostro corrispondente) Ischia, 16 giugno (a.l.) Una sposa diciottenne, Nunziata Di Meglio, è mora dopo un acceso diverbio avuto con la suocera, Rosa acono, di 65 anni. Il pietoso pisodio, che presenta aspetti scuri, è avvenuto nel comune di Foria d'Ischia dove la spoa risiedeva col marito. Nunziatlna Di Meglio, nati. va di s- Angelo d'Ischia, aveva sposato cinque mesi fa Giueppe Iacono, 25 anni, falegnaue. Le nozze erano state però enaceniente avversate dalla madre del giovane che non aveva perdonato al figliuolo di avere sposato una ragazza enza dote. Neppure l'attesa di un nipotino era valsa a renderla più comprensiva nei ri¬

Persone citate: Di Meglio, Foria, Iacono, Impagliazzo, Nunziata Di Meglio

Luoghi citati: Ischia