iati.

iati. iati. Stato Civile di Torino 6 giugno 1967 NATI — Amati Luigi; Morutto Cristina; Dutto Gianluca; Verdun di Cantogno Emanuela; Vico Alberto; Musso Giuseppina; Viecca Mauro; Mattucci Roberto; Manzone Elisabetta; Destefanl* Roberto; Adamo Gianfranco; Agosto Daniela; ltossalo Gianpiero; Boselll Barbara; Ciaramella Nora; Bortoluzzi Daniele; Chiappinelli Luca; Alieni Roberta; Squilla ri Paola ; Longntti Ern.rnp. : Berta ? zo Massimo ; "Corona Silvio ; De Filippi Paola; Masòn Biancarosa; Russo Patrizia; Zamplerl Renzo; Broggl Vita; Vizzardelli Silvia; Castagneri Patrizia; M azzurrili Loredana; Lo vis e Elena; Benedetto Claudio; Pezzano Raffaele; Demichelis Silvia; Berrà Federico; Bonadio Silvia; Tamburrano Sabrina; Di (uonza Piero; Iaia Sergio; L'orai Laura; Claverio Rosalba; Rlnella Michele; Dentls Paola; Restagno Carlo; Americo Roberto; Aimstasi Alessandro; DI Gloria Carmelina; Squizzato Sonia; La monta mira Benedetta; Bellini Riccardo; Lucchini Massimo; Glubergia Loredana; Migliassi) Graziano; Bricca Simona; DI Piazza Nicoletta; Protto Marco; Romita Roberto; Masottl Roberto; Borgione Marco; Fenogllo Maurizia ; Aquilinit i Daria; Sciommarello Leonardo; Sabbadinl Alessandro; l'i ni» gnari Ivana; Cantore David; Tognon Lorena; Mezzano Massimo; Perlnetto Claudia; Tumminaro Maria; Mosso Donatella; Ocrhettl Claudio; Mari Fiorella; Co raglili Barbara; L rapii tra Annunziata; Conti Marco; Parpinel Emanuela; Connas Gianfranco; Carlevato Enrico; Oneglia Fulvio; Marcato Laura; Sa r del li Mery; Benigna Giuseppe; Viarengo Francesco; Oliva Nadia; Cacloli Paolo; Fratucello Elena; V'Ietti Roberto; Margaria Manuela; Feroldi Fabrizio; Torchio Monica; Perinetti Paolo; Cancellarli Filomena; Sacco Claudio; Pregnolato Ivano; Dolcatto Grazia; Blandino Roberto; Viotto Fiammetta; Pregno Rita; Notile Biagio; Itolfo Paola; Balletto Patrizia; Monopoli Rosa; Gobetti Marco; Bresciani Orietta; Pianu Enzo. MORTI — <,illustrili Olga in Morpurgo, di anni 77, nata a Spalato, casalinga, abitante in via Tonco 18; /.animi Carolina in Alitta, a. 84, Valle Lomellina, casalinga, v. Baltimora 29; Zenti Antonio, a. 63, Flumeri, pensionato, v. Porpora 30; Aiiglesio Maddalena, a. TU. Rocca Canav., pensionata, c. G. Ferraris 107; Mussano Maria ved. Gavioso, a. 72, Caluso, pensionata, v. Paolini 12; Barbano Pietro, a. 84, Rosignano Monf, pensionato, v. S. Anselmo 25; Rota Teresa, a. 76, Lu Me ferrato, religiosa, c. Moncalieri 315; Bernl Anglolina in Accorsi, a. 56, Pegognaga, casalinga, lungo Po Antonelll 181; Chiara Emilio, a. 81, Chieri. pensionato, v. Baracca 10; Boccardo Giuseppe, a. 66, Torino pensionato, v. Ronchi al Cunioli Alti 45; Chiarello Cesare, a. 66 Cravignus, pensionato, v. Valdengo 17; Gazzola Fanny ved. Ferraris, a. 90, Torino, casalinga, v. Vassalli Eandi 7. Deceduti in ospedale: Geloso Vincenzo, a. 66, Carini, pensionato; Gastaldi Maurizio, a. 73 Polrino, pensionato; Odasao Tito, a. 63, Gar.-ssio, pensionato; Parusso Maria, a. 35, Alba, domestica; Stratta Pasqualina ve dova Clovis, a. 80, Crescentino, pensionata ; Petrolatl Luciana a. 20, Senigallia; Cervi Augusto, a. 77, Cavriago, pensionato; Mulinila Adolfa ved. Franchino, a. 76, Torino; Magistrello Giuseppe, a. 63. Borgo d'Ale, pensionato; Germano Corrado, a. 52, Torino, rappresene ; Schaerer Arturo, a. 77, Napoli, pensionato; Lubrano Tommaso, a. 87, Torino, pensionato; Levls Maria in Calosso, a. 67, Chieri, casalinga; Sandri Angelo, a. 49, Monteu Roero; Mancino Marta Pia, giorni 2, Torino. Nati 105-Matrimoni 44 - .Morti 17 Lo stabilimento di prodotti chimici in preda alle fiamme ieri pomeriggio alla periferia di Bologna (Telef. A. P.) Semidistrutto dalle fiamme l'albergo Palace di St Moritz della Razzo » si trovavano numerose bombole di acetilene. I vigili del fuoco, muniti di maschere antigas, hanno dovuto impiegare quattro ore per domare l'incendio, che ha praticamente distrutto l'intera fabbrica di prodotti chimici. I danni ammonterebbero a circa un centinaio di milioni. Tutte le famiglie sono poi rientrate nelle loro abitazioni tranne ouelle che alloggiavano nello stesso isolato dello stabilimento. vigili del fuoco e vigili urbani, che hanno provveduto a fare | sgomberare le abitazioni minacciate dall'incendio. Malgrado le proporzioni dell'incendio, non si lamentano vittime: i dipendenti dello stabilimento, infatti, sono riusciti ad evacuare i locali prima che le fiamme si propagassero. Gli edifìci fatti sgomberare provvisoriamente nella zona circostante sono una decina: si è trattato di una misura precauzionale, in quanto nei depositi (Dal nostro corrispondente) Bologna, 7 giugno. (c. c.) Un violento incendio è scoppiato nel primo pomeriggio nello stabilimento della società « Razzo »; dove si fabbricano smacchiatori ed altri prodotti chimici. Le fiamme si sono rapidamente estese alla vicina sede della « Marposs », una ditta di apparecchi elettronici, e ad un terzo edificio, tutti situati all'inizio di via Stalingrado, alla periferia della città. Sul posto sono accorsi luminili iiimiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiliiiii E' uno dei più noti d'Europa Nessuna vittima - I danni valutati 145 milioni di lire Berna, 7 giugno. Un violento incendio ha gravemente danneggiato uno dei più noti alberghi d'Europa, il • Palace > di St-Moritz. Secondo un primo bilancio, i danni ammonterebbero ad un milione di franchi, pari a 145 milioni di lire. Fortunatamente non si lamentano vittime umane poiché la stagione estiva comincia soltanto tra due settimane e nessun oliente si trovava all'interno dell'edifìcio: i pochi inservienti occupati in alcuni lavori dì pulizia hanno fatto in tempo a porsi in salvo U fuoco si è manifestato pochi minuti dopo mezzogiorno nella torre che sovrasta il fian co orientale dell'edificio. Malgrado il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di St-Mo ritz, rafforzati da squadre di pompieri delle vicine località d; Pontresina e Samedan, le damme si sono propagate con rapidità ai piani inferiori d struggendo tappeti, mobili e quadri di notevole valore. Soltanto dopo molte ore le fìam me che raggiungevano un'altezza di 30 metri potevano essere domate. ■ iti i m 111 ■ ii ri i immillimi immiiiiimiiimmiiiiiiiiiiimiimimim mmi ULTIME DI CRONACA