Sposa ventenne cacciata di casa dai marito si getta nel Po: salva

Sposa ventenne cacciata di casa dai marito si getta nel Po: salva Sposa ventenne cacciata di casa dai marito si getta nel Po: salva Si lascia cadere in acqua dalla sponda del Valentino - Un uomo che prende il fresco si tuffa e la riporta a riva - Altro episodio: trovato il cadavere del suicida di corso Vittorio Una donna di vent'anni, Maria De Meo in Falco, ha tentato di uccidersi gettandosi in Po. E' sposata da cinque anni con Michele Falco ed ha due bimbi. Lucia di 4 anni e Luca di 15 mesi, attualmente ricoveIrato in ospedaie per broncopolmoiiitc Abita in via Beaiiiiiont. Marito e moglie non vanno d'accordo La De Meo. dopo il salvataggio, ha raccontato confusamente 'e dolorose vicende degli ultimi giorni Da venerdì non mangiava, a causa delle Ini Domenica è andata r trovare il bambino io clinica e gli ha portato biscotti comperati con gli ultimi soldi che aveva lu serala non è riuscita ad entrare in casa perché, secondo lei. il marito aveva eambiato la serratura. Ha trascorso la notte a Porta Nuova. Ieri ha girovagalo tutto il giorno Alle 21.30 era in riva al l'o. ni Valentino. Dice che un vecchio seduto sull erba l'ha incitala a buttarsi in acqua e lei si è gettata Nelle vicinanze c'era, a prendere il fresco con la moglie e il figlio. Dino Dominici, 37 anni, via Pinelli 33 Egli si è tuffato con prontezza. jl'ha afferrata riportandola a ri- va. Alle Molinette è stata accolta con prognosi di tre giorni. — Ieri, alla 11, il quarantenne Giuseppe Vaccaneo, corso Casale 32. stava pescando sulla riva del Po, all'altezza del giardino zoologico. Ha visto affiorare un cadavere, è eorso a telefonare al commissariato di Borgo Po Il brig. Prezzi ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno portato a riva ia salma Era di un uomo ancora giovane, che indossava giacca e pantaloni grigi e aveva una lieve ferita sulla guancia destra. La polizia è convinta che lo sventurato sia Renalo Simone. 38 anni, via Po 35. che giovedì sera verso le 20 si era gettato nel fiume dal ponte di corso Vittorio mentre alcuni passanti tentavano di trattenerlo. -- Verso le 20 di ieri Salvatore Fregapane di 52 anni, via Boi-si 52, s bordo di una ' 500 sulla statale di Susa perdeva il controllo della guida, mentre nei pressi di Pianezza cercava Idi superare un camioncino. 11 Fregapane, che da soli re mesi ha conseguito la patente, sbandava sulla sinistra e precipitava Iln un fosso senz'acqua, frattufandosi la gamba destra. l ! j i I Maria De Meo in Falco

Persone citate: De Meo, Dino Dominici, Giuseppe Vaccaneo, Maria De Meo, Michele Falco, Renalo Simone, Salvatore Fregapane

Luoghi citati: Borgo Po, Pianezza, Susa