Entra nella stanza di due sorelle e (respinto) le prende a schiaffi

Entra nella stanza di due sorelle e (respinto) le prende a schiaffi Entra nella stanza di due sorelle e (respinto) le prende a schiaffi L'episodio, Ji notte, in un paesino presso Campobasso - E' stato arrestato: è un muratore venticinquenne, padre di un bimbo - Le sorelle, di 23 e 21 anni, vivono sole: i loro mariti lavorano in Svizzera (Nostro servizio particolare) Campobasso, 27 maggio. Costantino Belluceio, un muratore venticinquenne e padre di un bimbo, è stato arrestato sotto l'accusa di atti immorali e violazione di domicilio: la notte scorsa è penetrato nella casa di due giovani sorelle che vivono sole, e s'è coricato accanto a loro nel letto. Scoperto, ha picchiato le sorelle che avevano reagito alle sue « avances ». L'episodio è avvenuto In una casetta alla periferia di Larino, paese distante 55 chilometri dal capoluogo e ai confini col Sannio. Il Belluceio. nativo di Morcone (Benevento), da alcuni mesi lavorava in un cantiere edile di Larino e, In casa di un compagno di lavoro, aveva conosciuto le sorelle Maria e Vincenzina Marlvera, di 21 e 23 anni, sposate a due giovani che attualmente lavorano in Svizzera. Invaghitosi di Vincenzina. il muratore l'ha corteggiata per diversi giorni, ma le- sue proposto sono state sempre respinte con fermezza dalla sposa. Ieri sera il Belluceio ha detto ,i Vincenzina che non era più disposto ad attendere: « Questa notte verrò a trovarti e vedremo se mi scaccerai». Il muratore aveva infatti studiato un piano per introdursi nella casa delle sorelle Marlvera, che abitano in una bassa costruzione attigua al mattatoio. Verso mezzanotte, quando il guardiano del macello è a dormire, il Belluceio si è arrampicato sul tetto dell'edificio e di lì, con un salto, è disceso su un terrazzo dell'abitazione delle Marlvera. Rotto un vetro del balcone della cucina l'uomo è penetrato, scalzo ed in punta di piedi, nella stanza dove le sorelle dormivano in un letto matrimoniale. Qui, al buio, si è tolto gli abiti e, cau- tamente. si è infilato nel letto Nel sonno Maria e Vincenzina Marivera non si sono accorte della sua presenza ma quando le carezze si sono fatte più spinte Vincenzina si è svegliata di soprassalto. Terrorizzata la sposa ha lan ciato un urlo che ha destalo l'altra sorella. Invece di darsi alla fuga, lo spasimante, offe so dalla resistenza delle due giovani, le ha percosse duramente. Le vittime hanno reagito e. a morsi e graffi, hanno costretto Costantino Belluceio ad allontanarsi dalla loro casa. Sanguinante e con addosso soltanto la camicia, egli è ricorso alle cure dei medici che gli hanno riscontrato fe rite escoriate al volto ed collo. Subito dopo, il murato re ha lasciato l'ospedale peri far ritorno a casa ma sull'uscio lo hanno arrestato due cara-j binieri avvertiti dalle sorelle.! al

Luoghi citati: Benevento, Campobasso, Larino, Sannio, Svizzera