Esce sul cornicione dal 6° piano perché il cognato le taglia i capelli

Esce sul cornicione dal 6° piano perché il cognato le taglia i capelli Esce sul cornicione dal 6° piano perché il cognato le taglia i capelli Una ragazza a Milano - Per protesta percorre cento metri sospesa nel vuoto CDal nostro corrispondente) Milano, 13 maggio (g. m.) Una ragazza perché rapata a zero, ha tenuto in ansia stamane gli inquilini di un caseggiato nel quartiere Boscouno a Milano: ha infatti percorso urlando e imprecando contro il cognato per più di centro metri lo stretto cornicione al sesto piano del palazzo. L'episodio è accaduto stamane alle 9 in un grande stabile di via dei Salici, sulla strada Vigayanese, ed ha avuto per protagonista Anna Martina, di 28 anni, originaria di Brindisi e abitante presso il cognato Mario Marras, di 27 anni. La giovane donna aveva avuto una accanita discussione con la sorella Elisabetta e al termine del litigio è uscita dalla finestra e, percorrendo un lungo tratto del cornicione che non è largo più di 20 centimetri, è finita in casa dì una vicina, la signora Suis. *QueWuomo è un mostro — ha detto la giovane — mi ha rapata così perche non andassi in giro. Mi tiene segregata. Aiutatemi voi». La signora Suis, per poco, non ha avuto un collasso per lo spavento. Ha chiamato i carabinieri e Anna Martina è stata soccorsa. L'inchiesta ha accertato che fino a poco tempo fa Anna Martina era stata in manicomio a Bisceglie. Uscita dall'ospedale psichiatrico, il padre l'ha mandata a Milano dalla sorella Cosima, di diciassette anni, sposata all'elettrotecnico Mario Marras. Con Anna erano giunti dal Meridione anche la sorella Elisabetta e altri quattro fratelli che si sono tutti sistemati nell'appartamentino al sesto piano di via dei Salici. Negli scorsi giorni, il Marras aveva rapata a zero la cognata per liberarla dai pidocchi, ha detto. Dopo questo gesto la giovane, che ha frequènti crisi epilettiche si era rattristata e per futili motivi faceva scenate. Stamane dopo un litigio con la sorella Elisabetta era fuggita per protesta lungo il cornicione. CASSA DI RISPARMIO DI TORINO FINANZIAMENTI A MEDIE E PICCOLE INDUSTRIE per informazioni e presentazione delle domande all'Istituto di Credito per il finanziamento alle medie e piccole industrie del Piemonte e Valle d'Aosta (Mediocredito) rivolgersi a una qualsiasi delle 180 Sedi della Cassa di Risparmio di Torino

Persone citate: Anna Martina, Mario Marras, Marras