Forse un diciannovenne assassinò Sharon Tate e le altre quattro persone di Mario Ciriello

Forse un diciannovenne assassinò Sharon Tate e le altre quattro persone E' il custode della villa nella quale è avvenuta la strage - La bella attrice avrebbe scatenato la follia omicida del giovane mentre con i suoi amici stava divertendosi nostro servizio New York, lun. mattina. .William Garritson, 19 anni, un ragazzo quasi imberbe dai capelli ricci e la faccia d'angelo, già condannato a due anni di carcere per avere iniziato un coetaneo a pratiche orgiastiche, si trova da sabato mattina sotto il torchio dei funzionari della polizia di Los Angeles che si occupano della strage compiuta, nella notte di venerdì, nella villa del regista Polanski a Bel Air, nel distretto di Beverly Glenn, uno dei più esclusivi di Hol- lywood, non lontano da Sunset Boulevard. Garritson è il custode di casa Polanski ed abitava in una dependénce distante non pia di 100 metri dalla■ 'villa dove, con altre quattro'persone, è stata uccisa l'attrice Sharon Tate, 26 anni, móglie del regista, incinta di sette mesi. Una vicina, la signora Seymour Kott, ha detto agli agenti che verso la mezzanotte di venerdì ha sentito numerosi colpi di pistola. E' Mario Ciriello (Continua in 3a pagina) JÉÉI^Éiià Sà L'attrice Sharon Tate di 26 anni, moglie del regista Roman Polanski, come apparve tempo fa in un film televisivo. Era al settimo mese di gravidanza (Telefoto A. P.) Forse un diciannovenne assassinò Sharon Tate e le altre quattro persone II presunto assassino (Tel.)

Persone citate: Beverly Glenn, Polanski, Roman Polanski, Seymour Kott, Sharon Tate, Sunset Boulevard, William Garritson

Luoghi citati: Los Angeles, New York