Gili batte Defilippi (11 a 3) nel pallone elastico ad Alba

Gili batte Defilippi (11 a 3) nel pallone elastico ad Alba Gili batte Defilippi (11 a 3) nel pallone elastico ad Alba Nessuna sorpresa nella penultima giornata del girone di andata del campionato di serie A di pallone elastico. La gara più importante era in programma allo sferisterio di Alba dove le quadretto di Gili e di Defilippi erano In lotta per 11 terzo posto che dà diritto a disputare la semifinale per il titolo italiano con la seconda classificata. Il successo è andato a Gili che ha travolto 11 rivale con un punteggio che non ammette discussioni: 11-3. Il capitano della Centotorri di Alba, molto bene coadiuvato da Corino, non ha avuto difficoltà a far suo 11 risultato in meno di due ore di gioco: va però detto che Defilippi e la sua « spalla » Massimo Berrutt hanno fornito una prestazione modesta. Nella gara giocata sabato in notturna ad Andora, Ascheri non ha avuto difficoltà a superare Ugo per 11-2 conquistando cosi 11 primo posto in graduatoria davanti a Bertola che ieri ha riposato. Domenica Ascheri e Bertola saranno di fronte a Canale: un incontro che si prevede ricco di emozioni. Il campione d'Italia Feliciano ha confermato di essere in netta ripresa battendo (11-6) ieri ad Andora l'anziano Balestra. Il capitano del G. S. la Torre di Cairo Montenotte non ha perso del tutto le speranze di entrare in finale Classifica: Ascheri p. 6; Bertola 5; Gili 4; Feliciano e Defilippi 3; Balestra 2; Ugo e Gallo 1.

Luoghi citati: Alba, Andora, Cairo Montenotte