Quattro reti della Samp in amichevole ad Acqui

Quattro reti della Samp in amichevole ad Acqui Quattro reti della Samp in amichevole ad Acqui (Nostro servizio particolare) ■ Acqui', 26 agosto, (g. 1. c.) La Sampdoria anche In questa gara d'allenamento ad Acqui, che di più non si può dire, si è concessa a molti, troppi esperimenti per poter essere giudicata. A parte il risultato positivo scaturito Inizialmente da un'autorete del padroni di casa e consolidato da goals di Nielsen, Morelli e Colonnelli nella ripresa, la partita non la testo per un giudizio definitivo su una Sampdoria che ha messo in mostra ben poco, sia nel primo tempo sia nella ripresa, benché le formazioni da una volta all'altra siano parecchio cambiate. I punti positivi di questo allenamento sul campo della cittadina termale possono essere trovati nella prestazione di Nielsen, che più delle precedenti volte ha toccato 11 pallone con una certa classe e ha saputo muoversi mag glormente in area avversaria, e in Corni che ha legato a centro campo meglio che nei precedenti incontri, pur senza trovare ancora definitivamente il dialogo con gli altri componenti del quadrilatero centrale. Salvi e Benetti. — quest'ultimo soprattutto, rientrato in campo dopo due settimane di polemiche sul contratto — hanno fatto vedere di poter dare un notevole apporto al gioco della squadra. I punti negativi si »om> riscontrati nell'estrema sinistra FrancescorJ, stasera completamente fuori face. Reti: V tempo autorete di Mariani (A) al 15', 2° tempo Nielsen (S) al 15', Morelli (S) al 23', Colonnelli (S) al 34. Sampdoria. Parlalo (Faterllnl); Beltrami, Spanto (Sacchinl); Corni (Negrlsolo) Delfino (Spanto) Garbarmi; Salvi Frastalupi (Jacomuzzi) Nielsen (Colonnelli dal 18' della ripresa) Benetti Francesconl (Morelli). Acqui: Fallai (Farak dal 35' della ripresa); Chiavegattl Baldaccl; Mariani Cappello Carattl; Bertero Lanzoni Jacomino Giraud Borra (Rolando). Arbitro: Bassignans di Bobbio Lomelllna. . — ♦ Benetti, in disaccordo con la società, ha giocato

Luoghi citati: Acqui