Anzolin non ci sarà

Anzolin non ci sarà Anzolin non ci sarà Si è fratturato un dito, fermo per 3 settimane Lo sostituirà Tancredi (f. c.) Roberto Anzolin ieri si è infortunato alla mano destra. L'esame radiografico ha denunciato « una frattura alla prima falange del dito indice della mano destra ». Nel pomeriggio presso l'ospedale Molinette, il prof. Oria, in assènza del prof. Borsétti,' Ha' ingessato-l'arto.del giocatore.- Fra quindici giorni ad Awolin.M bendaggio sarà ridotto, ma il recupero del portiere titolare sarà possibile soltanto fra venti, venticinque giorni. Anzolin ha spiegato l'incidente: « Eravamo ormai alla fine dell'allenamento. Un tiro improvviso di Leonardi mi ha sorpreso, ho messo le mani Istintivamente sul volto ed U pallone ha picchiato contro 11 dito Indice con particolare violenza ». Stasera contro l'Ajax, nella prima fase della Coppa Italia e nel turni iniziali del campionato, dunque, la rete della Juventus sarà difesa da Roberto Tancredi. E' un esordio in senso assoluto, con la maglia bianconera, per questo portiere nato a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno, il 30 gennaio 1944. Tancredi è cresciuto alla scuola della Juventus, è stato poi ceduto in prestito al Siracusa, al Potenza e alla Sambenedettese. E' rientrato alla squadra bianconera la scorsa stagione, ma sinora non ha avuto fortuna anche perché non era particolarmente apprezzato da Hertberto. Come «numero 12», nell'impossibilità di utilizzare Piloni, militare a Bologna, è stato fatto rientrare Santarelli da Sanremo dove era impegnato nel torneò giovanile. Si è frattanto appreso che la partita Mantova-Juventus di domenica, per la Coppa Italia, comincerà alle 19,30 anziché alle 17,30. Lo sfortunato Roberto Anzolin con la mano ingessata

Persone citate: Anzolin, Leonardi, Piloni, Roberto Anzolin, Roberto Tancredi, Santarelli

Luoghi citati: Awolin, Bologna, Italia, Livorno, Mantova, Sanremo