Alessandria-Milan e l'Inter a Tortona

Alessandria-Milan e l'Inter a Tortona Alessandria-Milan e l'Inter a Tortona Stasera moltissime amichevoli: a Firenze i campioni contro l'Ungheria - Si gioca ad Aosta e a Biella La giornata Odierna riserva un programma particolarmente Intenso al calciatori. Oltre a Juventus-Ajax si giocano numerose altre partite per consentire alle varie squadre di prepararsi alla Coppa Italia che prende il via domenica. ALESSANDRIA - DOLAN (ore 21, arbitro Gussoni): 1 campioni d'Europa, dopo l'incredibile sconfitta in Belgio, presentano 11 rientrante Combln al fianco di Rivera (che torna sul campo dove Iniziò l'attività). Il Milan giocherà con Cudicinl; Anquilletti Schnelllnger; Rosato Maialasi Trapattonl; Sorniani Ledetti Combln Rivera Prati. L'Alessandria presenterà: Morlggi; Piacentini Legnago; Marella Colombo Copetti; Berta Magri Villa Chinellato Dori. DERTHONA-INTER (ore 21, arbitro Branzonl): I nerazzurri non potranno schierare Corso, Infortunatosi contro il Cagliari, sostituito dal nuovo acquisto Relf. Questa la formazione: Vieri; Burgnloh Pacchetti; Bedln Bellugl Iandini; Suarez Mazzola Bonlnsegna Berlini Relf. Il Derthona annuncia: Profumo; Romanleri Muratori; Gorla Gastaldi Vlgnolo; Moro Barclocco Galli Gazzola Morello. ■ FIORENTINA-UNGHERIA (ore 21,30, arbitro Carminati): la Nazionale magiara al prepara per affrontare la Cecoslovacchia a Praga (14 settembre) nelle qualificazioni del mondiali. AOSTA-COMO (ore 21, arbitro Alberttni): confronto tra una neo-promossa in D ed una squadra di Serie B. Questi gli altri incontri In programma: Cesena-Cagliari (ore 21,30: arbitro Pieronl); Bari-Olimpia Lubiana (ore 21: D'Agostini); Verona-Raclng (ore 21,30: Goneila); Blellese-Varese (ore 21,15: Vaccarl); Monza-Brescia (ore 21,15: Beccarla); Pro Molare-Genoa (ore 21: Levrero); Roma-Swlndon Town (ore 2145); Udinese - Catania (ore 17,45: Boscolo); Par mense-Reggiana (ore 21,15: Prati); Viareggio-Pisa (21,30: Cristo); Mantova - Torres (ore 21,15: Baroncini); Spezia • Lucchese (ore 21,15: Cantelli); Modena-Pergolettese (ore 21,15: Stagnoli); Lecce-Foggia (ore 17,30: Marino).