Scatenati gli attacchi di Bologna e Roma

Scatenati gli attacchi di Bologna e Roma Scatenati gli attacchi di Bologna e Roma 5-0 dei rossoblu contro i rincalzi -1 giallorossi travolgono l'Assisi : 13-0 (Nostro servizio particolare) Zocca, 16 agosto. Buona prova del Bologna ieri, a " Zocca, contro i rincalzi. I titolari hanno segnato cinque goals (senza subirne) ed hanno sviluppato una manovra nel complesso soddisfacente. Il trainer Fabbri ha schierato nei due tempi (si è giocato per 77 minuti) formazioni distinte, con una impostazione tecnica propria, ma sembra non aver ancora deciso quale fisionomia avrà il centrocampo. Inizialmente ha provato il trio GregariScala-Bulgarelli. Poi ha alternato Gregorl e Lambrugo a fianco di Righi e Bulgarelli. Singolarmente sono piaciuti i giovani Scala, Righi, Roversi e Cresci ma il migliore in senso assoluto è staio Bulgarelli ottimo sia nell'impostare il gioco sia nelle conclusioni. Il « capitano » ha aperto le marcature al 35' del primo tempo. Nella ripresa hanno segnato Savoldi (4'), Righi (12' e 16') e Pace (25'). Hanno un po' deluso Perani, Pace, Savoldi e Mujesan. Con la gara di Ferragosto, a cui hanno,assistito cinquemila spettatori, il Bologna ha completato la prima parte della preparazione in montagna. I rossoblu si ritroveranno lunedi a Pontecchio Marconi. Titolari (primo tempo): Vavassori; Roversi, Ardizzon; Cresci, Janich, Gregari; Perani, Bulgarelli, Mujesan, Scala, Pace. Titolari (ripresa): Adani; Roversi, Ardizzon; Cresci, Janich, Righi; Pace, Bulgarelli, Mujesan, Gregorl (Lambrugo), Savoldi. Rincalzi: Di Carlo; Bonora, Righi; Monari, Battisodo, Turrar Martellozzl, Gennari, Giovagnonl, Lambrugo (Cappellotto), Ciocci. c. m.

Luoghi citati: Assisi, Bologna, Lambrugo, Pontecchio Marconi, Roma