Rapita da quattro giovani in auto tredicenne che va a fare la spesa

Rapita da quattro giovani in auto tredicenne che va a fare la spesa Drammatica denuncia di una ragazza alla polizia Rapita da quattro giovani in auto tredicenne che va a fare la spesa In barriera di Orbassano - Dice : « Mi hanno fatta salire sulla macchina a forza, ma poi mi hanno riportata indietro perché piangevo» - Altro fatto: una madre denuncia che la figlia (15 anni) è stata violentata Una ragazza di 13 anni ha denunciato ieri pomeriggio alla Questura di essere stata sequestrata da quattro giovani che l'hanno obbligata a salire su una auto e condotta a Bernesco. Spaventati dalle sue . invocazioni di aiutò i rapitori l'avrebbero poi portata .indietro senza torcerle un' capéllo. 'Protagonista dell'ava ventura Rosella Sarra; abita con i genitori.in via Dandolo 163, in barriera di Orbassano. Una bella ragazza bruna, con 1 capelli spioventi sulle spalle. Al funzionari della Squadra mobile Rosella ha raccontato di essere uscita di casa poco dopo mezzogiorno per comprare della carne « In via Carlo Del Prete — ha detto — sono stata avvicinata da una macchina " beige ". Sopra c'erano quattro giovani che parlavano con accento meridionale. Mi hanno rivolto qualche complimento, invitandomi poi ad andare con loro ». La ragazza ha tirato dritto: ma uno dei quattro è balzato dall'auto, l'ha afferrata per un braccio e costretta a salire. ; « Ho gridato — ha proseguito la ragazza — ma la strada era deserta e nessuno mi ha sentita ». L'auto è partita a forte velocità in dilezione di Beìnasco. « Ero terrorizzata, temevo il peggio. Piangevo, mi disperavo, invocavo aiuto ». Giunti in vista del paese I giovani hanno cambiato idea e ricondotto la ragazza nel luogo dove l'avevano rapita. Temevano forse che il suo comportamento insospettisse qualche passante. Rosella non ha saputo indicare II tipo né la targa della macchina, ed ha fornito indicazioni assai confuse sui malviventi. Per questo, la polizia, pur proseguendo attivamente le Indagini, non esclude che si tratti di una fantasia. La tredicenne potrebbe avere subito la suggestione della tra- glea storia di Maria Teresa che aveva la sua età. — Una donna ha denunciato ieri mattina al commissariato Mirafiori il seduttore della figlia Ro- salili di 15 anni. E' Nunzia Fatricola in Casemirra, 46 anni, via Artom 81; il marito, Salvatore, deve scontare alcuni anni di carcere per tentato omicidio. L'uomo, identificato per Mario Stagno di 22 anni, abita in via Monte Corno 43 con una donna ed un figlio di costei. E' già noto per i suol precedenti ed è sotto sorveglianza speciale della polizia. Il giorno 13, Rosalia, uscita di casa con 11 pretesto di fare alcune compere, si era incontrata con lo Stagno. Hanno trascorso la notte insieme, ospiti di un amico, Calogero La Verde, 34 anni, anche lui sorvegliato speciale, in via Artom 99. La convivente del La Verde, Antonia Fizzariello in Ricci, 43 anni, che si era rifiutata di accoglierli in casa, è stata minacciata e costretta a rifugiarsi da una cugina. Ieri alle 7,45 Antonia Pizzariello si è presentata al commissariato Miraflori, dove già era arrivata la madre della giovane. Ha spiegato l'accaduto al sottufficiale ed ha fornito agli agenti l'indirizzo del suo alloggio dove si trovavano 1 due uomini e Rosalia. Gli agenti si recavano in via Artom 99, prelevavano Rosalia e la riconsegnavano alla madre. Questa ha sporto denuncia contro Mario Stagno per corruzione e sottrazione consensuale di minore. Rosella Sarra, 13 anni: « L'auto è fuggita verso Beinasco»

Luoghi citati: Beinasco, Orbassano