Ritorna in libertà il «biondino» sopralluogo notturno a Vinovo

Ritorna in libertà il «biondino» sopralluogo notturno a Vinovo Ritorna in libertà il «biondino» sopralluogo notturno a Vinovo L'amico di Goano non sa nulla e ha un alibi certo - Nessi : < traccia della ragazza che dice di conoscere gli assassini di Martine La polizia ha rilasciato Ieri sera, dopo cinque giorni di « fermo », Gennaro D'Ambrosio, 24 anni, il « biondino » ritenuto testimone-chiave nelle Indagini per 11 delitto di Vinovo. SI sperava che potesse fornire particolari Importanti, sia per l'amicizia che lo lega al Goano sia perché conosceva Martine. Ma la « collaborazione » del D'Ambrosio non è stata molto proficua'. Anche 11 suo alibi per la notte del-delitto, in un primo momento vacillante, si è rivelato certo. Questa notte è stato fatto un altro sopralluogo. Il giudice che conduce l'Inchiesta sull'omicidio, U capo della Mobile e un agente esperto di guida hanno provato il percorso da piazza San Carlo a Vinovo, su una « Dino ». E' la strada che sarebbe stata compiuta dal Goano: alla ricerca del corpo di Martine, oppure con la ragazza morta nascosta In macchina? La domanda non ha ancora avuto risposta. — Polizia e carabinieri ricercano Maura Ceri, 18 anni, che ha detto di conoscere 1 nomi degli assassini di Martine Beau- regard. Fermata sabato notte a Saint-Vincent è scomparsa mentre in un corridoio della questura di Aosta aspettava di essere interrogata. SI era recata a Saint-Vincent con un travestito, Salvatore D'Arrigo, sulla « 1300 » di due conoscenti. Cno di questi è 11 fattorino Letterio Marino, 24 anni, via S. Massimo 44. Ieri si è recato dal capitano Porcari per precisare che conosce appena la Ceri. L'ha incontrata sabato col D'Arrigo che scambiò per una donna. « Dovevano andare a Saint-Vincent, lo ero con Giorgio Osvaldo e li abbiamo accompagnati sulla sua " 1300 " ». Afferma di non aver visto Martine.

Luoghi citati: Aosta, Saint-vincent, Vinovo