Si appisola con il sigaro acceso: morto ustionato

Si appisola con il sigaro acceso: morto ustionato Si appisola con il sigaro acceso: morto ustionato Nell'istituto di riposo di corso Casale - Altro episodio: sconosciuto ucciso da un'auto in corso Tassoni E' morto ieri pomeriggio al Centro traumatologico il pensionato Luigi Boriano di 79 anni, rimasto ustionato in modo grave nella casa di riposo di corso Casale 56. Il 30 giugno dopo li pranzo era andato nel giardino, si era seduto all'ombra, aveva acceso un sigaro. Si era addormentato ed 11 mozzicone gli era caduto sulla giacca, che ha preso fuoco. Alle grida del Boriano è accorso 11 personale che ha soffocato le fiamme. Ma le ustioni erano assai estese e hanno causato il blocco renale. — Maria Ceria 65 anni è ricoverata con prognosi riservata al Cto. E' rimasta ustionata durante un incendio nella casa di riposo, di corso Unione Sovietica 222. — Alle 23 di ieri, In corso Tassoni all'Incrocio con via Pi fletti, Lorenzo Grosso, 19 anni, via Peyron 16, su una «500» ha investito un uomo di circa sessant'annl che è stato portato al Maria Vittoria: è morto poco dopo, senza avere ripreso conoscenza. Non aveva documenti e non è stato ancora identificato. Al momento dell'incidente Indossava una giacca grigia a righe su cui era appuntata una stella con nastrino ed un pa'.u di pantaloni pure grigi. Robusto, stempiato ed alto 1,65. — Alle 19 di ieri una dorma che attraversava corso Lecce all'incrocio con via Lessona è stata travolta da una « 124 » guidata da Giampietro Costamagna, 30 anni, via Nizza 358. SI chiama Iva Geminati, 47 anni, via Borgosesia 16. E' stata ricoverata al Maria Vittoria con frattura di una gamba e lesioni interne. Prognosi riservata. L'autista di una « 600 », Antonio Fiorito 50 anni, San Maurizio Canavese, spaventato per ì incidente, ha perso il controllo della macchina che si è schiantata contro un palo. E' anch'egll al Maria Vittoria, guaribile in pochi giorni.

Persone citate: Antonio Fiorito, Giampietro Costamagna, Lorenzo Grosso, Maria Ceria

Luoghi citati: San Maurizio Canavese