Muore d'infarto alla guida l'auto entra in un negozio

Muore d'infarto alla guida l'auto entra in un negozio Operaio di 37 anni sabato sera a Novara Muore d'infarto alla guida l'auto entra in un negozio Altra sciagura a Casalgirate: annega sulla vettura finita in un canale (Dal nostro corrispondente) \ Novara, 12 maggio. (p.b.) Un operaio di 37 anni, Stefano De Rossi, Novara, corso Risorgimento 30, è morto ieri sera, per cause non ancora accertate, al volante della sua auto. Stava rincasando quando proprio di fronte alla sua abitazione ha perso il controllo della guida e l'auto, salita sul marciapiede, ha sfondato una vetrina. Ai primi soccorritori il De Rossi è apparso inanimato. All'ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: non presentava ferite tali da cagionare la morte per cui si ritiene sia stato colto da paralisi cardiaca. In un altro incidente avvenuto oggi alle 14 ha perso la vita il carpentiere Giovanni Ongaro, 33 anni, Casalgiate (Novara). Al volante della sua auto stava percorrendo la provinciale Momo-Fara quando nei pressi di Proh la mac- in china usciva di strada roveun canale irri- sciandosi guo. Mentre un compagno del carpentiere, Giuseppe Tomasoni, 36 anni, pure di Casalgiate, riusciva bench' ferito a raggiungere la riva, l'Onfaro annegava. La salma è stata recuperata più tardi dai vigili del fuoco. Muore d'infarto alla guida l'auto entra in un negozio Operaio di 37 anni sabato sera a Novara Muore d'infarto alla guida l'auto entra in un negozio Altra sciagura a Casalgirate: annega sulla vettura finita in un canale (Dal nostro corrispondente) \ Novara, 12 maggio. (p.b.) Un operaio di 37 anni, Stefano De Rossi, Novara, corso Risorgimento 30, è morto ieri sera, per cause non ancora accertate, al volante della sua auto. Stava rincasando quando proprio di fronte alla sua abitazione ha perso il controllo della guida e l'auto, salita sul marciapiede, ha sfondato una vetrina. Ai primi soccorritori il De Rossi è apparso inanimato. All'ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: non presentava ferite tali da cagionare la morte per cui si ritiene sia stato colto da paralisi cardiaca. In un altro incidente avvenuto oggi alle 14 ha perso la vita il carpentiere Giovanni Ongaro, 33 anni, Casalgiate (Novara). Al volante della sua auto stava percorrendo la provinciale Momo-Fara quando nei pressi di Proh la mac- in china usciva di strada roveun canale irri- sciandosi guo. Mentre un compagno del carpentiere, Giuseppe Tomasoni, 36 anni, pure di Casalgiate, riusciva bench' ferito a raggiungere la riva, l'Onfaro annegava. La salma è stata recuperata più tardi dai vigili del fuoco.

Persone citate: De Rossi, Fara, Giovanni Ongaro, Giuseppe Tomasoni, Stefano De Rossi

Luoghi citati: Momo, Novara