Bloccato per una crepa il ponte del Nichelino

Bloccato per una crepa il ponte del Nichelino Bloccato per una crepa il ponte del Nichelino Ieri pomeriggio dalle 14 alle 22 - Si erano rotti i tubi dell'acqua - Enormi ingorghi di auto - Alcuni danni per il temporale Il ponte sul Sangone che collega Borgo San Pietro di Moncalieri a Nichelino è stato chiuso al traffico ieri dalle 14 alle 22. Il provvedimento, che si è reso necessario per eseguire una riparazione alle tubature dell'acquedotto, ha messo in crisi il traffico automobilistico che è stato deviato su strade meno agevoli. Ieri mattina, alcune zone di Nichelino sono rimaste senz'acqua. Sono stati avvertiti i tecnici dell'acquedotto che, dopo una breve verifica, hanno individuato il guasto. Alcune condutture, che passano sotto il ponte che da piazza Bengasi permette l'accesso a Nichelino, si erano rotte. Gli operai si sono messi immediatamente al lavoro ma nel primo pomeriggio si sono accorti che l'acqua uscita dai tubi aveva provocato una crepa nel ponte. Nulla di grave, ma è stato necessario sospendere completamente il traffico per poter eseguire la ripara- zione. Alle 14 i vigili urbani han- no dirottato gli automobili- sti su una deviazione sul cui percorso c'è anche un pas-saggio a livello; la coda dei veicoli si è allungata smisu- ratamente. Anche la linea 35, dell'Azienda tranviaria e la linea di autobus Torino-Vinovo-Piobesi sono state deviate. I lavori sono stati completati in serata ad il traffico sul ponte è stato ripristinato verso le 22. —■ Il temporale che ieri pomeriggio si è abbattuto sulla città ha provocato alcuni danni. Fra l'altro ha disturbato in parte la ricezione dei programmi radiofonici. I programmi televisivi invece sono stati visti normalmente dagli utenti, senza alcuna sorpensione. Le scariche elettriche dei fulmini hanno provocato interferenze nella trasmissione sportiva « Tutto il ! calcio minuto per minuto ». j Lo rapidità con cui i tecnici , hanno sostituito i collega ! menti ha limitato il disagio I per i radioascoltatori. Non è , stato possibile però eliminare uno sgradevole ronzìo che ha accompagnato la trasmissio ne e che si è allontanato col temporale. Bloccato per una crepa il ponte del Nichelino Bloccato per una crepa il ponte del Nichelino Ieri pomeriggio dalle 14 alle 22 - Si erano rotti i tubi dell'acqua - Enormi ingorghi di auto - Alcuni danni per il temporale Il ponte sul Sangone che collega Borgo San Pietro di Moncalieri a Nichelino è stato chiuso al traffico ieri dalle 14 alle 22. Il provvedimento, che si è reso necessario per eseguire una riparazione alle tubature dell'acquedotto, ha messo in crisi il traffico automobilistico che è stato deviato su strade meno agevoli. Ieri mattina, alcune zone di Nichelino sono rimaste senz'acqua. Sono stati avvertiti i tecnici dell'acquedotto che, dopo una breve verifica, hanno individuato il guasto. Alcune condutture, che passano sotto il ponte che da piazza Bengasi permette l'accesso a Nichelino, si erano rotte. Gli operai si sono messi immediatamente al lavoro ma nel primo pomeriggio si sono accorti che l'acqua uscita dai tubi aveva provocato una crepa nel ponte. Nulla di grave, ma è stato necessario sospendere completamente il traffico per poter eseguire la ripara- zione. Alle 14 i vigili urbani han- no dirottato gli automobili- sti su una deviazione sul cui percorso c'è anche un pas-saggio a livello; la coda dei veicoli si è allungata smisu- ratamente. Anche la linea 35, dell'Azienda tranviaria e la linea di autobus Torino-Vinovo-Piobesi sono state deviate. I lavori sono stati completati in serata ad il traffico sul ponte è stato ripristinato verso le 22. —■ Il temporale che ieri pomeriggio si è abbattuto sulla città ha provocato alcuni danni. Fra l'altro ha disturbato in parte la ricezione dei programmi radiofonici. I programmi televisivi invece sono stati visti normalmente dagli utenti, senza alcuna sorpensione. Le scariche elettriche dei fulmini hanno provocato interferenze nella trasmissione sportiva « Tutto il ! calcio minuto per minuto ». j Lo rapidità con cui i tecnici , hanno sostituito i collega ! menti ha limitato il disagio I per i radioascoltatori. Non è , stato possibile però eliminare uno sgradevole ronzìo che ha accompagnato la trasmissio ne e che si è allontanato col temporale.

Persone citate: Borgo San Pietro

Luoghi citati: Moncalieri, Nichelino, Torino, Vinovo