Berruti si afferma contro Corino Ancora una sconfitta per Bertela

Berruti si afferma contro Corino Ancora una sconfitta per Bertela Nel campionato di pallone elastico giocato ieri Berruti si afferma contro Corino Ancora una sconfitta per Bertela (p. gal.) Conferma di Massimo Berruti e nuova sconfitta di Felice Bertola nella terza giornata del campionato di pallone elastico. Il campione d'Italia a Monastero Bormida aveva di fronte l'anziano Corino, che ha in Balocco un ottimo battitore, e lo ha superato con un punteggio abbastanza netto (11-6) che testimonia del grado di forma raggiunto in questo inizio di stagione. Se Berruti è ormai vicino al rendimento dello scorso anno chi invece non riesce ad ingranare » è il suo rivale numero uno, Bertola, battuto ieri, per la terza volta consecutiva, e con un punteggio umiliante (11-3) allo sferisterio di Andora dal ligure Arrigo, che rientrava in squadra dopo un infortunio che lo aveva costretto a disertare i due primi impegni di campionato. Il sette volte campione d'Italia continua ad alternare buone prestazioni, come venerdì nella vittoriosa partita in notturna contro Belmonte, ad altre decisamente negative. Ieri ad Andora era incerto tanto alla battuta che al « ricaccio », come i suoi tre compagni di squadra. Forse sul suo rendimento ha influito anche la temperatura piuttosto calda dello sferisterio ligure. Nelle altre partite tacile vittoria di Belmonte contro Olocco ad Alba (11-5) e di Devia a Cellamonte di fronte a Blllia (11-2). | Una sorpresa è venuta invece da | Torino, dove Defilippi è riuscito, a superare con un secco 11-6 GUI. ; Classifica: Defilippi e Belmonte ; pt. 3: Corino, Devia e Berruti 2; Gili, Arrigo e Billia 1; Bertola e Olocco 0. 1

Luoghi citati: Andora, Blllia, Italia, Monastero Bormida, Torino