I giovani di Castano oggi contro la Roma

I giovani di Castano oggi contro la Roma Finale "Primavera" al Filadelfia I giovani di Castano oggi contro la Roma Prima partita di finale della Coppa Italia Primavera. Oggi, al Filadelfia (ore 17), s'affrontano la Juventus e la Roma. La Juventus, guidata da Tino Castano, è giunta a questo match dopo un impegnativo girone eliminatorio. Una serie d'incontri, mesi di fatiche, con avversari di valore come il Torino ed il Napoli. I bianconeri si presentano con la seguente formazione: Massimiani; Chinellato, Battoia; Mesiti, Zagano. Balestro; Santacroce, Zannoni, Musiello, Vanin, Nemo. Sono a disposizione Maggioni, Viola, Vaudagna e Contorelli. Trebiciani, il trainer della Roma, manderà in campo: Di Belardino; Rocca, Sandreani; Piacenti, Cavalieri, Vichi; Sella, Di Bartolomei, Sellitri, Alimenti, Premici. In panchina Santolamazza, Colcelli, Gamberoni (Alivernini). Saranno assenti Conti ed il goleador Luconi, infortunati. La partita di ritorno verrà giocata al Flaminio giovedì prossimo. • LA JUVENTUS ospita stasera alle 18, al campo Agnelli di Torino, il Messina nella pri- i ma giornata di ritorno del campionato femminile. Le bianconere presenteranno finalmente la miglior formazione. • TRENTATRE' ALLENATORI di terza categoria sono al centro tecnico di Coverciano. Ieri si è infatti aperto il corso d'abilitazione per la seconda categoria che si concluderà il 2 luglio. Fra i partecipanti figurano Barison, Bugatti, De Paoli, Ardizzon, Perani e Puia.

Luoghi citati: Coverciano, Filadelfia, Torino