Mercedes-Benz Italia presenta la grande alternativa. I i dli l

Mercedes-Benz Italia presenta la grande alternativa. I i dli l Mercedes-Benz Italia presenta la grande alternativa. I veicoli industriali per le nostre strade. Una gamma completa di veicoli per l'Italia. La Mercedes-Benz produce le famose automobili con la stella. E produce veicoli industriali che hanno risolto i problemi di trasporto in 127 Paesi del mondo. Da molto tempo. Per l'Italia la Mercedes-Benz ha scelto veicoli da 25 a 300 quintali di peso complessivo e da 60 a 320 cavalli effettivi di potenza. Vi presentiamo una selezione tra la vasta gamma di veicoli industriali Mercedes-Benz per l'Italia. L306 3400 Kg. peso tot. LP 808 7900 Kg. peso tot. LP 1319 14000 Kg. peso tot. 2626 K/AK 30000 Kg. peso pot. LP 1113 10000/11500 Kg. peso tot. L508 3500/5000 Kg. peso tot. L206 2500/2800 Kg. peso tot. Tutti i veicoli industriali Mercedes-Benz scelti per l'Italia sono adatti alle particolari caratteristiche del nostro traffico e della nostra rete stradale. Caratteristiche per le quali è più che mai necessario che i veicoli di trasporto, (i «transporters» leggeri per uso prevalentemente urbano, i «transporters» per uso misto o i grandi veicoli), siano robusti, durevoli, sicuri e confortevoli. La Mercedes-Benz su questi punti è all'avanguardia. La Mercedes-Benz vi dà ciò che vi serve. La Mercedes-Benz offre dei veicoli industriali con moltissime varianti. Di potenza, di passo, di carreggiata, di carico, di accessori. Per ogni modello. Cosi non siete voi a dovervi adattare al veicolo ma è il veicolo ad adattarsi a voi. Mercedes-Benz, qualsiasi lavoro svolgiate, ha una soluzione pronta pervoi. Mercedes-Benz vi assiste. L'assistenza Mercedes-Benz vi segue dappertutto. Una rete efficiente di concessionari e di officine specializzate è pronta ad intervenire su tutto il territorio nazionale. A conti fatti, il veicolo industriale Mercedes-Benz è sempre un ottimo investimento. Se volete maggiori informazioni sulla Mercedes-Benz Italia e i suoi veicoli industriali, spedite questo tagliando alla Sede centrale oppure rivolgetevi direttamente al concessionario più vicino. Riceverete tutte le informazioni che desiderate sui veicoli industriali Mercedes-Benz. Nome Cognome Indirizzo Cap Città '(Prov.) .Telefono Mercedes-Benz Italia S.p.A. Via Abruzzi, 3 - 00187 Roma Tel. 482501. Mercedes-Benz. La più grande gamma di veicoli industriali diesel del mondo.

Luoghi citati: Italia, Roma